Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

problemi sensore temperatura ?


 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, marco250gts dice:

buonasera a tuti, grazie  walker  ho provato a disconnettere pulire ma niente mi sa che mi tocca capitolare e andare dal meccanico....poi vi faro' sapere  grazie di nuovo per tutto.....a presto....

Ma l hai levato il bulbo..?? O solo pulito il connettore??

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, marco250gts dice:

ma eventualmente cosa devo vedere una volta tolto il bulbo?

Svitando il bulbo , esce il liquido,( tenere tappato con il pollice il foro se si è  in 2, ) con una chiave a tubo da 19 , una volta tolto provare a pulire il puntobindicato..o metterlo  Nuovo..se è  lui che non segnala.

20200507_074351.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao walker e grazie,  buonasera a tutti, aggiornamento sul mio problema  ,portata la vespa dal mio meccanico di fiducia , sostituito bulbo ma non e' cambiato niente non segna la temperatura e continua a lampeggiare . dietro suo consiglio, anche perche  il suo computer per le diagnosi non si puo' collegare alla gts ,mi sono rivolto a un meccanico specializzato delle due ruote , e mi ha detto che comunque ho fatto bene a cambiare il bulbo ,che ha parere suo quel tipo li a 4 poli e' un piantagrane, e a finesettimana mi dovrebbe dire qual'e' il problema..... spero natulmente vi faro' sapere .....

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, marco250gts dice:

Ciao walker e grazie,  buonasera a tutti, aggiornamento sul mio problema  ,portata la vespa dal mio meccanico di fiducia , sostituito bulbo ma non e' cambiato niente non segna la temperatura e continua a lampeggiare . dietro suo consiglio, anche perche  il suo computer per le diagnosi non si puo' collegare alla gts ,mi sono rivolto a un meccanico specializzato delle due ruote , e mi ha detto che comunque ho fatto bene a cambiare il bulbo ,che ha parere suo quel tipo li a 4 poli e' un piantagrane, e a finesettimana mi dovrebbe dire qual'e' il problema..... spero natulmente vi faro' sapere .....

Bene in attesa...tutto fa statistica. Spero sia uno spinotto del connettore  centralina , che non fa contatto...o interruzione parziale nei fili cablaggio o connettore strumento  che è  uguale alla centralina...a volte non fanno contatto , gli aghi ..raro ma possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno aggiornamento sensore temperatura , due settimane dico due e due officine cambiate  al momento in officina dedicata per moto e affini cambiato bulbo lampeggia come prima non e' cambiato niente dice il meccanico che abbiamo pestato una m....a,  perche il computer attaccato alla centralina non da ' nessun errore  arriva a temperatura parte la ventola funziona tutto ma no segnala sul cruscotto la vespa e' a posto a parte il malfunzionamento sul cruscotto , stamani lo risento non so se sara' da sostituire il cruscotto....vi faro' sapere ...intanto se avete qualche dritta tutto e' ben accetto....grazie e buona giornata....

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, marco250gts dice:

 

Ha detto bene il meccanico...provare se il connettore  multiplo , ha qualche spinetta "sporca" WD40.... lo strumento  ha una scheda ..magari una saldatura  che non fa contatto.  L ideale provarne uno uguale..

20200521_082707.jpg

20200521_082647.jpg

Modificato da walker52
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno scusate se non mi sono fatto sentire ma per questo problemino la vespa mi e' stata una settimana da un meccanico e due da un 'altro finalmente ieri sono andato a riprenderla e la grafica lcd della temperatura e' a posto segna la temperatura!!!!!!  il problema era un filo interrotto che va dal sensore al cruscotto ne hanno passato uno nuovo e adesso e' tutto a posto, mi ha detto il meccanico che puo' succedere , avendo la carrozzeria in metallo i fili sfregando si possono rompere....speriamo la mia esperienza non serva a nessuno , in tal caso questo puo' essere di aiuto....naturalmente grazie a tutti per i vostri consigli.......buona giornata a tutti e buoni km...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Grazie per aver condiviso la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, marco250gts dice:

buongiorno....speriamo che la mia esperienza ..non serva a nessuno...anche perche' ha detta del meccanico mi ha smontato mezza vespa per trovare il guasto e devo dire che ho speso veramente il giusto....e' stato bravo ....

Ci credo lavoro antipatico  , poi se ti ha preso il giusto....in foto uno che lo sta riparando, cablaggio che tocca nel collettore  scarico....

20200528_073623.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Più che altro a rischio incendio e addio vespa, che cazzarola, ma come mai non è protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...