Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

200 granturismo Panz


teopanz
 Share

Recommended Posts

Moderator

image.png.fb0ba16847adcc926cd1cb5ebfdd2e20.png

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quanto ti hanno chiesto per tutto il posteriore? 

Avrei dovuto farlo anche io, ma poi è arrivato il coronavirus e ora visto l'aumento dei prezzi, non me la sono sentita neanche di chiedere un preventivo. Per ora ci ho messo un paio di adesivi e me la tengo così. 

Domani vernicio lo scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dato che avevo la macchina da sistemare (mi è venuto addosso un furgone in retromarcia), ne ho approfittato e portato anche vespa.

Il carrozziere per farla tutta però voleva di più, secondo me sui 300/400, tirando su tutto e verniciatura completa.

Ho detto di lasciar stare davanti, ha delle piccole rigature ed il parafango strisciato, e di fare solo il posteriore intanto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo hai fatto bene. Più che altro mi secca stare due settimane senza vespa, perché odio usare la macchina. 
 

Anche la mia sarebbe da rifare tutta, ma mi accontenterei del posteriore e sopratutto del copricarter. Finita la meccanica, Mi sto dedicando alle piccole cose di estetica. Verniciare la marmotta (fatto poco fa), pinza del freno e questo week end mi vernicio anche tutte le viti nere. 
Mai avrei pensato di dedicarmici così minuziosamente, sopratutto per come ho trattato l’et4. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Docmi dice:

A quel prezzo hai fatto bene. Più che altro mi secca stare due settimane senza vespa, perché odio usare la macchina. 
 

Anche la mia sarebbe da rifare tutta, ma mi accontenterei del posteriore e sopratutto del copricarter. Finita la meccanica, Mi sto dedicando alle piccole cose di estetica. Verniciare la marmotta (fatto poco fa), pinza del freno e questo week end mi vernicio anche tutte le viti nere. 
Mai avrei pensato di dedicarmici così minuziosamente, sopratutto per come ho trattato l’et4. 

Tra l'altro attenzione che 2 carrozzieri su 3 in realtà non smontano la Vespa, ma la verniciano solo mascherando, risultato pedane ecc.. fanno cagare.

Del resto x farla bene bisognerebbe smontarla e ci vuole tempo e denaro qui da me chiedono sui 500€ solo per smontarla tutta, poi aggiungici il costo del carrozziere... io ho preferito wrappare, ma attenzione anche così se lo fai fare a terzi il costo finisce ad almento 300/350€

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro si..per farla al top devi smontarla...

Per farmi il posteriore mi smonta sella frecce fanale post e mascherine più parafango .

A me va bene così... chiaramente per fare un restauro perfetto devi smontare tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 ora fa, Docmi dice:

Belle immagini. :D 

Alla fine la pedana l'ha smontata oppure no? 

Non penso...ha fatto solo post... perché tutta andavamo fuori budget...intanto...ma poi era dietro diciamo rovinata da scivolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fatto fare il colore identico a quello dell'anteriore, o comunque della pedana? 

A meno che non te la lucidi tutta quanta, la differenza si nota. 

Nella mia avendo comprato la carena copri faro nuova, la differenza tra quella della strumentazione si nota parecchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolaaaa

Ritirata sabato!

Oltre tutto il posteriore ha fatto anche il parafango che era segnato e lucidata tutta. Ho aggiunto un adesivo come le vecchiotte...un po' buffo...lo tengo...intanto...vediamo...😁

Devo aggiungere gli adesivi originali e poi è finita.

Com è venuta?

Ma date un occhio agli altri aggiornamenti fatti:

Radiale anteriore 

Cerchi

Specchi

Sella 300

 

 

P_20200616_162121.jpg

P_20200616_162316.jpg

P_20200616_162336.jpg

P_20200616_162327_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma togli quell'obbrobrio di adesivo. Se proprio ne vuoi mettere uno, ne trovi a bizzeffe di carini. 

Alle fine mi sono deciso anch'io. Nei prossimi giorni passo a chiedere un po di preventivi Se trovo hi mi fa posteriore, parafango anteriore (senza smontarlo) e una lucidata in generale per massimo 200€ la sistemo. 

Domenica ho fatto danni. Ho passato una claybar sullo scudo e sono usciti una marea di aloni, corretti poi con un po di pasta abrasiva che avevo in casa. Non contento, l'ho passata sul posteriore, con il risultato che la vernice si è "spuntinata". Il bello che questa pasta ce l'ho da tempo, e non ha mai funzionato su niente e al massimo "lisciava" un pelino. Avevo deciso di lasciarla così, dato che gli adesivi che ho messo coprivano il 95% dei graffi e concentrarmi sulla meccanica, ma mi viene il nervoso ogni volta che vedo quei puntini bianchi sul fianco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente nona avrei messo un adesivo su vernice fresca, speriamo che, se decidi di toglierlo non ti faccia aloni, comunque è simpatico, anche se io avrei messo il classico capellone con chitarra, Il lavoro mi pare fatto bene, anche se si dovessero essere differenze di colore, grazie al fatto che dietro è piena di curve non si noterà mai

image.jpeg.851cad123b8f114c56de8775dcfb8685.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può mettere il maniglione della LX? Magari verniciato di nero. 

Mi piaceva la sella marrone. Anche io sulla mia ho tolto beige, per mettere quella nera, ma un po mi son pentito. Una sella chiara su un colore scuro non è male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...