Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    kurskmSaire
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

perimetrali anteriori


 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

sto cercando invano questi perimetrali anteriori,che ho allegato in foto.

sul sito ufficiale non ci sono,anche se come potete vedere ,sono presenti sul modello in foto.

potete aiutarmi? 

grazie, e scusatemi se ho aperto questa nuova discussione,ma non ho trovato sul forum niente al riguardo,se fosse il contrario chiedo venia.

1b006377--01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente non saprei, molto interessanti e comodi, li ho trovati solo per la primavera su scooter center.

Oppure su ebay ebay.com.au/itm/Fehling-FL7713SV-Edge-Servers-Shield-Piaggio-300-Vespa-Gtv-Six-Days-Ie-ABS-E4-20-/274045790233

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,visti e anche questi,non sono male

Solo non capisco perché Piaggio li fa vedere montati,se poi sono irreperibili come accessorio,quelli che vi ho mandato in foto.

Se non riesco a trovarli,optero' per quelli che mi hai linkato,come alternativa.

Grazie e se qualcuno sa dove e come reperirli,lo scriva qua!!! 🙌😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Quelli linkati su ebay sono di sip, però a parte costare un rene, sono per la vecchia versione, mentre quella che hai messo gialla è la versione hpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ultima versione,ma credo che siano compatibili,o quanto meno adattabili.

Il costo,si un botto,come tutti gli accessori Vespa Piaggio,però li trovo molto comodi,sopratutto per supportare eventuali faretti,per lunghi viaggi,se si ha il portapacchi anteriore,che come si sa con bagaglio,occupa spazio al finale,e di notte....

Certo come me e altri abbiamo,adattato i faretti sul portapacchi,ma con quelle protezioni,forse si può fare meglio 😁 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si infatti quelli gialli sarebbero perfetti per dei faretti, come ho visto la foto, ho pensato a quello, peccato che la Piaggio abbia una politica strana, per esempio esiste il portapacchi anteriore per la Hpe, ma non è mai disponibile. Questa cosa è strana ed al momento non ci sono altre case che ne abbiano studiato uno, non vorrei che la Hpe possa essere privi di accessori che sono il plus della vespa, che poi piacciano o meno è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...