Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Faro sciolto Vespa LX i.e.


AndreaCo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, walker52 dice:

Bravo...come dico sempre , più lungo a descrivere che farlo! 👍👍😉

Si è vero era una cosa che volevo fare da tempo 💪anche se ho intenzione di riscontare tutto e invertire anche i cavi in modo da avere la funzione spento/anabbagliante/abbagliante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Costa200gt dice:

Si è vero era una cosa che volevo fare da tempo 💪anche se ho intenzione di riscontare tutto e invertire anche i cavi in modo da avere la funzione spento/anabbagliante/abbagliante 

Perché  invertire i cavi ? , lo fa già , l interruttore le posizione sudette...l unica cosa se hai il faro senza luce di  posizione   non puoi girare senza luce di giorno nel faro, io giro con posizione con lampadina led bianca...che illumina la parabola del faro , e si vede di giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, walker52 dice:

Perché  invertire i cavi ? , lo fa già , l interruttore le posizione sudette...l unica cosa se hai il faro senza luce di  posizione   non puoi girare senza luce di giorno nel faro, io giro con posizione con lampadina led bianca...che illumina la parabola del faro , e si vede di giorno. 

So il faro ha anche la posizione dove ho messo una luce led volevo invertire i cavi perché con la modifica dell’interruttore la sequenza è Luce posizione /abbagliante/anabbagliante mi piaceva invece posizione/anabbagliante/ abbagliante tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Costa200gt dice:

So il faro ha anche la posizione dove ho messo una luce led volevo invertire i cavi perché con la modifica dell’interruttore la sequenza è Luce posizione /abbagliante/anabbagliante mi piaceva invece posizione/anabbagliante/ abbagliante tutto qui

Come è  possibile, non cambia la posizione  con la modifica...non è  che hai invertito  il connettore  pulsante...anche se difficile,  ha posizione obbligata  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...