Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Tempi di Corona Virus

Recommended Posts

Moderator

Non commento questo ultimo pezzo, altrimenti mi devo bannare da solo eheh 900  idee su Smile | emoticon, immagini, smiley

• Thanks 1
  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Nel mio quartiere invece l'esatto contrario. Proprio in questi giorni, il "movimento" ingiustificato si ridotto ulteriormente grazie alla vigilanza di Polizia, Polizia municipale e stamattina addiritt

Preso da vesponauta ......😂  

È pieno di sciacalli. .. anch'io vado per negozietti (vuoti) ed evito gli iper (con la fila).... oggi la spesa grossa mi è arrivata tramite Amazon Prime... dopo varie sere di appostamenti sull'app son

Posted Images

Eh ,ok dai . Cerco di scrivere meno, su questi fatti.

Comunque su altri siti,forum  e social leggo cose oltre il limite della querela, ma che dico querela ,proprio da arresto immediato eppure la gente (ed è un bene credo) scrive quello che gli pare.  Poi a discrezione di chi legge il messaggio,classificarlo come da psicopata oppure valido.

Ma eviterò , per non mettere in difficoltà nessuno ; )  

(Un po' a  malincuore . Credo si deve parlare..... e anche di questo, ma evidentemente, anche giustamente , il forum è per altri discorsi)

PS. Se ritieni che si debba cancellare qualcosa, qualche commento ,fallo senza problemi, lo sai che non me la prendo, mi fido del tuo intuito. Vai tranquillo 😘

Moderator

No penguin niente da cancellare, solo che purtroppo, il forum è dedicato alla vespa, come vedi siamo solo in tre a parlare, magari altri non gradiscono, quindi direi di parlare di altro hehe

• Thanks 1
  • 4 weeks later...

Si deve far pace col cervello oppure vedo io in maniera errata (?)

Cioè : gente addosso l'uno con l'altro diverse centinaia in un unico posto , ma (.....) per stare con la propria famiglia,in macchina  Il numero delle persone  non deve essere superiore a tre.

Secondo me siamo troppo stupidi per vivere. E' quello il punto.

Schermata 2021-05-02 alle 20.15.47.png

Schermata 2021-05-02 alle 20.18.20.png

1 ora fa, penguin-gts711 dice:

Si deve far pace col cervello oppure vedo io in maniera errata (?)

Cioè : gente addosso l'uno con l'altro diverse centinaia in un unico posto , ma (.....) per stare con la propria famiglia,in macchina  Il numero delle persone  non deve essere superiore a tre.

Secondo me siamo troppo stupidi per vivere. E' quello il punto.

Schermata 2021-05-02 alle 20.15.47.png

Schermata 2021-05-02 alle 20.18.20.png

Una manica di imbecilli, come i bimbiminkia che non possono rinunciare all'aperitivo, moderni rivoluzionari che gridano libertà in nome dello spritz e del cazzeggio... dovremmo estinguerci,  sono fiero ed orgoglioso di non aver fatto figli!

Edited by Tapass
  • Like 1

E' quello che dico anche io. Posso capire benissimo che tutti vogliamo nuovamente uscire,è giustissimo ,ma che necessità c'è di stare ammassati in quel modo  in un momento del genere? Per poi cosa? Lo scudetto o glia peritivi in gruppo. Banda di ritardati. (e mi sto mantenendo pure basso)

Poi dicono che io a volte sono effensivo. io non sono e non  ho bisogno di essere offensivo.

Certi si offendono da soli.

io talvolta .. ..faccio solo notare (che è diverso) .

Moderator

Allora premesso che non credo più in un virus, come quello che ci stanno proponendo, o meglio il virus ci sta, è pericoloso perchè rimane per più tempo attivo fuori dall'ospite, se poi hai malattie pregresse si è a rischio, premesso questo, credo che sia arrivato il momento, con le dovute accortezze, iniziare a riprendere una vita, non dico normale, ma il più possibile normale, non dico che ci si debba ammassare, abbracciare o fare gli idioti, come quello che sono usciti per lo scudetto, piccola parentesi, ce lo stanno mettendo in quel posto con la quota 100, ma li nessuno scende in piazza, per uno scudetto tutti a fare baldoria, chiusa parentesi di rabbia non per altro, non rispondete nemmeno, torniamo al fatto che l'economia italiana è parecchio penalizzata, quindi dicevo che con le dovute accortezze, si potrebbe anche riprendere piano piano la vita di tutti i giorni, al ristorante, solo con prenotazione, se prima tenevi 20 coperti, oggi ne metterai 10, con  separé, cazzi e mazzi vari per la tutela del cliente, aumentare, per chi può gli spazzi all'aperto, riaprire tutti i settori ora chiusi, come le palestre, con l'obbligo di doccia prima e dopo l'attività ginnica, con presentazione settimanale del tampone o test sierologico. 
Credo che così si possa tornare ad una quasi normalità ed evitare il disastro economico, che tra pochi mesi ci vedrà alla frutta, anche perchè se riaprono solo per farci fare la vacanza alle canarie, allora li mi incazzo

io per esempio non mi sono messo a fare il commendatore come tanti altri su Facebook (anzi mi sono proprio cancellato) o per strada. Era molto difficie affrontare ,persino per i politici quelli più efficienti ,messo che ce ne siano.... Quindi è difficile e i commenti ,sopratutto quelli a vanvera li eviterei. (parlo dei commendatori del web in generale)

Dico solo un paio di cose,ora come ora.  Di certe  cose si potrebbe fare a meno,virus vero o virus non vero,mascherine (che non credo per niente servono) e tutto il resto.  Si può fare a meno delle cose tipo quegli ammassi di .....meglio non scivo cosa?

Si può scendere (come faccio io, a volte da solo a volte con la mia fidanzata) e andare al bar,pizzeria e tutto il resto evitando posti dove già c'è un migliaio di altre persone? Ecco, anche io esco ma per rispetto anche per quelli che hanno perso la vita (infermieri ecc)  io esco tenendo in mente che se i bigorchi continuano a fare i menefreghisti,potremmo pure tornare tutti chiusi in casa. Poi è vero o non è vero il coso li, la legge se torna ad imporre le chiusure,dovremmo farlo. Quindi,tranne chi veramente rischia di non aprire più (commercianti ecc) tutti gli altri che ca*** di motivo hanno di fare baldoria? Va beh dai ,via web mi viene difficile ,poi l'equivoco è dietro l'angolo,mi fermo qui.

Edited by penguin-gts711