Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Tempi di Corona Virus


Pino
 Share

Recommended Posts

Moderator

Non commento questo ultimo pezzo, altrimenti mi devo bannare da solo eheh 900  idee su Smile | emoticon, immagini, smiley

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ,ok dai . Cerco di scrivere meno, su questi fatti.

Comunque su altri siti,forum  e social leggo cose oltre il limite della querela, ma che dico querela ,proprio da arresto immediato eppure la gente (ed è un bene credo) scrive quello che gli pare.  Poi a discrezione di chi legge il messaggio,classificarlo come da psicopata oppure valido.

Ma eviterò , per non mettere in difficoltà nessuno ; )  

(Un po' a  malincuore . Credo si deve parlare..... e anche di questo, ma evidentemente, anche giustamente , il forum è per altri discorsi)

PS. Se ritieni che si debba cancellare qualcosa, qualche commento ,fallo senza problemi, lo sai che non me la prendo, mi fido del tuo intuito. Vai tranquillo 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

No penguin niente da cancellare, solo che purtroppo, il forum è dedicato alla vespa, come vedi siamo solo in tre a parlare, magari altri non gradiscono, quindi direi di parlare di altro hehe

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Si deve far pace col cervello oppure vedo io in maniera errata (?)

Cioè : gente addosso l'uno con l'altro diverse centinaia in un unico posto , ma (.....) per stare con la propria famiglia,in macchina  Il numero delle persone  non deve essere superiore a tre.

Secondo me siamo troppo stupidi per vivere. E' quello il punto.

 

Schermata 2021-05-02 alle 20.15.47.png

Schermata 2021-05-02 alle 20.18.20.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, penguin-gts711 dice:

Si deve far pace col cervello oppure vedo io in maniera errata (?)

Cioè : gente addosso l'uno con l'altro diverse centinaia in un unico posto , ma (.....) per stare con la propria famiglia,in macchina  Il numero delle persone  non deve essere superiore a tre.

Secondo me siamo troppo stupidi per vivere. E' quello il punto.

 

Schermata 2021-05-02 alle 20.15.47.png

Schermata 2021-05-02 alle 20.18.20.png

Una manica di imbecilli, come i bimbiminkia che non possono rinunciare all'aperitivo, moderni rivoluzionari che gridano libertà in nome dello spritz e del cazzeggio... dovremmo estinguerci,  sono fiero ed orgoglioso di non aver fatto figli!

Modificato da Tapass
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che dico anche io. Posso capire benissimo che tutti vogliamo nuovamente uscire,è giustissimo ,ma che necessità c'è di stare ammassati in quel modo  in un momento del genere? Per poi cosa? Lo scudetto o glia peritivi in gruppo. Banda di ritardati. (e mi sto mantenendo pure basso)

Poi dicono che io a volte sono effensivo. io non sono e non  ho bisogno di essere offensivo.

Certi si offendono da soli.

io talvolta .. ..faccio solo notare (che è diverso) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Allora premesso che non credo più in un virus, come quello che ci stanno proponendo, o meglio il virus ci sta, è pericoloso perchè rimane per più tempo attivo fuori dall'ospite, se poi hai malattie pregresse si è a rischio, premesso questo, credo che sia arrivato il momento, con le dovute accortezze, iniziare a riprendere una vita, non dico normale, ma il più possibile normale, non dico che ci si debba ammassare, abbracciare o fare gli idioti, come quello che sono usciti per lo scudetto, piccola parentesi, ce lo stanno mettendo in quel posto con la quota 100, ma li nessuno scende in piazza, per uno scudetto tutti a fare baldoria, chiusa parentesi di rabbia non per altro, non rispondete nemmeno, torniamo al fatto che l'economia italiana è parecchio penalizzata, quindi dicevo che con le dovute accortezze, si potrebbe anche riprendere piano piano la vita di tutti i giorni, al ristorante, solo con prenotazione, se prima tenevi 20 coperti, oggi ne metterai 10, con  separé, cazzi e mazzi vari per la tutela del cliente, aumentare, per chi può gli spazzi all'aperto, riaprire tutti i settori ora chiusi, come le palestre, con l'obbligo di doccia prima e dopo l'attività ginnica, con presentazione settimanale del tampone o test sierologico. 
Credo che così si possa tornare ad una quasi normalità ed evitare il disastro economico, che tra pochi mesi ci vedrà alla frutta, anche perchè se riaprono solo per farci fare la vacanza alle canarie, allora li mi incazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio non mi sono messo a fare il commendatore come tanti altri su Facebook (anzi mi sono proprio cancellato) o per strada. Era molto difficie affrontare ,persino per i politici quelli più efficienti ,messo che ce ne siano.... Quindi è difficile e i commenti ,sopratutto quelli a vanvera li eviterei. (parlo dei commendatori del web in generale)

Dico solo un paio di cose,ora come ora.  Di certe  cose si potrebbe fare a meno,virus vero o virus non vero,mascherine (che non credo per niente servono) e tutto il resto.  Si può fare a meno delle cose tipo quegli ammassi di .....meglio non scivo cosa?

Si può scendere (come faccio io, a volte da solo a volte con la mia fidanzata) e andare al bar,pizzeria e tutto il resto evitando posti dove già c'è un migliaio di altre persone? Ecco, anche io esco ma per rispetto anche per quelli che hanno perso la vita (infermieri ecc)  io esco tenendo in mente che se i bigorchi continuano a fare i menefreghisti,potremmo pure tornare tutti chiusi in casa. Poi è vero o non è vero il coso li, la legge se torna ad imporre le chiusure,dovremmo farlo. Quindi,tranne chi veramente rischia di non aprire più (commercianti ecc) tutti gli altri che ca*** di motivo hanno di fare baldoria? Va beh dai ,via web mi viene difficile ,poi l'equivoco è dietro l'angolo,mi fermo qui.

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Moderator

Mah! Io sono dell'idea che il vaccino non è salutare, inutile negare le tante persone morte subito dopo o a distanza di pochi giorni dalla somministrazione dello stesso. Il vaccinato inoltre, anche se si continua a dire il contrario, nei 15 giorni dopo esserlo inoculato è contagioso, inizialmente si diceva che bisognava fare almeno 15 giorni di clausura in casa, soprattutto se si aveva febbre o altri sintomi. Inoltre il vaccinato, convinto in toto della sua immunità, comincia a non seguire più le tanto sofferte regole di comportamento, che in qualche modo ci hanno impedito di aumentare i malati, distanziamento, uso della mascherina, uso di prodotti per la disinfezione della mani, varie ed eventuali. Di fatto un vaccinato convinto della sua immunità può contrarre il virus come prima, si dice meno forte, ma anche questo dato è da verificare, visto che non si ha la certezza che il vaccino possa realmente impedire casi violenti. E' una sperimentazione, dove chi vuole può sottoporsi alla vaccinazione, ma non obbligare chi ha paura, non si fida, non gli va, anche perchè comunque è il non vaccinato eventualmente a correre i rischi maggiori. Inoltre in fase di somministrazione firmo un foglio, dove io accetto, consapevole dei rischi, la somministrazione del farmaco, della serie, se mi succede qualsiasi cosa, sono io che ho voluto la somministrazione. Il green pass è l'obbligo più abbietto che lo stato poteva tirare fuori, perchè obbliga la gente a farlo, non per andare in vacanza, questi per me possono anche rimanerci secchi, ma chi deve lavorare e mantenere una famiglia sperando comunque di non ricadere in quella percentuale che può avere reazioni avverse e, quindi poi la famiglia la mantieni con il piffero.

Non mi venite a fare esempi del vaiolo, che vi ricordo che Jenner lo ha iniziato a studiare intorno al 1976, ma solo agli inizi del 1800 iniziarono le prime somministrazioni a tappeto sull'uomo, nel mondo smisero di farlo nel 1990, le ultime dosi sono al sicuro in America e non mi ricordo dove. Quindi mi pare che rispetto ai nostri 4 vaccini, passò parecchio tempo di sperimentazione, con il vaccino per il covid in due anni si sono creati appunto ben 4 vaccini. Mi pare strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Moderator

Onestamente la gente che santifica il green pass non la capisco, io ci vedo molta dittatura in tutto ciò, la gente dice che non si può paragonare la cosa però...:
Ci sta un sermone del pastore Martin Niemoller " Prima vennero... che recita così:

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

Come sappiamo la storia si ripete, posso capire l'emergenza sanitaria, posso capire tutto, ma quando ci fu la Spagnola, che è praticamente l'attuale covid 19, il primo vaccino fu fatto solo 2 anni dopo, era il 1918, alla fine della prima guerra mondiale che scoppiò la prima malattia virale, allora conosciuta e senza cura, scomparve solo con la famosa immunità di gregge, ossia quando tutti si ammalarono o, rimasero quelli più forti. Oggi non voglio arrivare ad una cosa del genere, ma di certo è chiaro che non ci si cura durante una pandemia, perchè il virus muta, Non si obbligano le persone ad iniettare un virus sperimentale, come il Pfizer che, la stessa casa, dichiara sperimentale fino al 2023

L'obbligo di sottopormi al vaccino, se da una parte ha una sua logica, non mi da quella sicurezza, che in realtà dovrebbe darmi, troppi morti per trombosi, ictus, infarti, varie ed eventuali, inoltre il vaccino nella prima fase, non protegge, escluso il Jhonson, che poi anche questa cosa è da vedere. I dpcm non hanno valore di legge, la comunità europea vieta di applicare leggi di obbligatorietà e di coercizione, non so quanti cause rischia lo stato italiano, per questo. Inoltre la liberatoria che firmo, dove io mi assumo la responsabilità di vaccinarmi, di fatto assumendomi in prima persona tutte le cause avverse future è un altro elemento che non mi piace proprio. Al lavoro mi stanno facendo capire che dovrei, per il bene dell'azienda vaccinarmi, posso capire che in caso di virus, la colpa ricadrebbe sicuramente su di me, che in caso di chiusura, la stessa ditta rischia di perdere tanto, visto che lavoriamo in un ambiente dove c'è una grande concorrenza, se mai decidessi in tal senso è solo per questo, ma ancora ci devo pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la tecnologia di oggi consenta di sviluppare un vaccino in tempi più brevi rispetto a quanto si impiegò alla fine del XVIII secolo per il vaiolo, inoltre sono certo che muoiono molte più persone per il tabagismo che non per il vaccino contro il covid, e fumare non serve proprio a nulla, così come bere alcoolici è deleterio per la salute (l'alcool è una tossina che viene smaltita dal fegato al quale provoca il cancro), ma nessuno dice nulla per queste cose.

Mi ha fatto ridere un mio collega che mi detto che non fa il vaccino perché "non sa cosa gli iniettano", come se sapesse cosa c'è nella tachipirina o nell'Oky che manda giù come fosse acqua fresca. Quando gli ho chiesto cosa gli hanno iniettato per fare il tatuaggio che ha sul braccio se n'è andato. Va beh.

Ritengo plausibile che ci siano o saranno cure alternative contro in coronavirus, sta di fatto che oggi ciò che abbiamo a disposizione è questo, perché non usarlo?

 

Se vi interessa leggere qualcosa sul paracetamolo: https://www.drcaletti.com/500-morti-ogni-anno-con-questo-farmaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono un medico e nel massimo rispetto delle opinioni di tutti, credo che quando si ha a che fare con le vite umane sarebbe meglio usare la massima cautela nel fare affermazioni su tema complessi come quelli medici, se non si è appunto esperti del settore. Si rischiano di creare fake news che possono creare danni e vittime. 

Incollo questo articolo di un MEDICO che risponde e smonta tante delle affermazioni dei post precedenti. 

https://www.quotidianopiemontese.it/2021/01/01/medico-di-torino-smonta-punto-per-punto-le-obiezioni-al-vaccino-anti-covid-19/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per par condicio metto allora un altro medico che dice l'opposto https://valentinabennati.it/silvana-de-mari-arrendersi-oggi-significa-inginocchiarsi-per-sempre/ Silvana De Mari, che dalle pagine face e youtube, cerca di mettere in guardia le persone a non vaccinarsi.
Il problema è questo, troppi virologi, dottori, che parlano, ma nessuno si mette insieme e dicono la verità, ecco che la confusione regna sovrana

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma proprio no. La signora de mari scrive pareri personali non citando nessuna fonte a differenza dell'articolo che ho postato (e che ti invito a leggere) che cita documenti condivisi da TUTTA la comunità scientifica internazionale. 

Inoltre la dott.sa de mari è famosa per esprimere opinioni in alcuni casi "totalmente bizzarre" e si è presa delle condanne. https://www.huffingtonpost.it/entry/silvana-de-mari-condannata-per-diffamazione-al-circolo-mario-mieli_it_5d1603e7e4b07f6ca57bf4e8

Quindi proprio il paragone non fila... :)

E il dato vero, pubblico e incontestabile è che il 99% dei morti da aprile ad oggi sono di persone NON vaccinate (fonte ISS - Istituto Superiore di Sanità). Fidati, fatti il vaccino! Che così potremo tornare a vivere! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Preferisci il premio nobel Luc Montagnier? https://www.la7.it/dimartedi/video/vaccino-anti-covid-le-parole-del-premio-nobel-montagnier-rischiamo-di-avere-effetti-assolutamente-08-06-2021-386015

Che comunica che non ci si vaccina in piena pandemia, che le mutazioni vengono proprio dai vaccini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai postando le uniche voci smontate da TUTTA la comunità scientifica composta da centinaia di migliaia di medici. Ecco il signor Montagnier:

"Coronavirus, la comunità scientifica demolisce le tesi di Montagnier sul Covid-19 creato in laboratorio" :

https://www.lastampa.it/esteri/2020/04/21/news/il-virus-del-covid-19-fabbricato-in-laboratorio-a-partire-da-quello-dell-aids-1.38745412

Link al commento
Condividi su altri siti

Entriamo nel merito dela questione :fare il vaccino,il green ca* ecc... per quale motivo? Supponiamo vi voglio far passare che è per via della salute,o della sopravvivenza oppure ancora per non contagiare gli altri. (La vita,così facciamo prima.) Poi mi metti addirittura l'obbligo , oppure mi penalizzi,tu stato o presidente della regione,come nel mio caso.

Ora ,aiutatemi a capire ,poichè poi mi inca**o come non mai: se da un lato si acclama la vita,si esorta a pensare anche agli altri ,mettendo poi anche l'obbligo di fare determinate cose mi spiegate (ca**o) perchè qui invece si muore , e mi ripeto , lentamente (che è peggio,sempre che si riesca a fare il famoso 1+1 ,insomma l'elementare,non chiedo sforzi sraordinari) e non solo "ci sta bene" ma non si obbliga nessuno a non fare certe cose e a pensare al prossimo?

(Ne posto solo alcuni ma potrei linkare fino al cedimento dei server!)

Qui  (Napoli) e anche qui

Qui (Lamezia Terme)

Qui c'è da capire bene la gravità della cosa,altro che virus :Link >  Comuni sciolti per mafia (se scendete fino a fondo pagina noterete che la lista è abbastanza aggiornata!) 

La nostra amata Sardegna Qui (non è stata la natura...... E' stato appurato che sono dolosi, e non è l'unica!

Qui e non solo ,si è dimostrato che si muore o ci si ammala da decenni ,non mi pare le autorità  hanno OBBLIGATO a chi di dovere a fare e svolgere il proprio compito,forse loro per primi non lo hanno svolto.Altrimenti non si spiega come si è potuti arrivare a tanto(!)

Peraltro i farabutti in oggetto è tutta gente che del prossimo se ne strafrega,mi pare è evidente ,credo siamo tutti d'accordo.

Poi "io" devo essere obbligato a fare il vaccino per la mia e altrui salute? E qui di cosa parlo io? Di mazzancolli o marmellata?

Insomma mettiamoci d'accordo se vivere (allora non voglio più vedere e assistere a certe cose) oppure ogn'uno fa quel che gli pare.

Mi fermo qui perchè ora verrebbe lo step dove dovrei essere (volutamente!) maleducato,per ovvi, ovvissimi motivi.

 

 

 

 

     
     
     
     
     

 

 

 

Modificato da penguin-gts711
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la faccio semplice:

-le pandemie virali si affrontano/eliminano SOLO con la prevenzione vaccinale

-per far si che una pandemia non duri 4/5 anni (o peggio) va effettuata la vaccinazione di massa

-se una persona è ignorante(nel senso latino del termine,cioè non conosce) in materia è meglio che stia zitta o si metta a studiare ed a comprendere la materia( non si Facebook o sul giornale di Paperopoli)

 

Queste sono le premesse,il resto sono c@zz@te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/7/2021 at 13:49, xericos dice:

Mah! Io sono dell'idea che il vaccino non è salutare, inutile negare le tante persone morte subito dopo o a distanza di pochi giorni dalla somministrazione dello stesso. Il vaccinato inoltre, anche se si continua a dire il contrario, nei 15 giorni dopo esserlo inoculato è contagioso, inizialmente si diceva che bisognava fare almeno 15 giorni di clausura in casa, soprattutto se si aveva febbre o altri sintomi. Inoltre il vaccinato, convinto in toto della sua immunità, comincia a non seguire più le tanto sofferte regole di comportamento, che in qualche modo ci hanno impedito di aumentare i malati, distanziamento, uso della mascherina, uso di prodotti per la disinfezione della mani, varie ed eventuali. Di fatto un vaccinato convinto della sua immunità può contrarre il virus come prima, si dice meno forte, ma anche questo dato è da verificare, visto che non si ha la certezza che il vaccino possa realmente impedire casi violenti. E' una sperimentazione, dove chi vuole può sottoporsi alla vaccinazione, ma non obbligare chi ha paura, non si fida, non gli va, anche perchè comunque è il non vaccinato eventualmente a correre i rischi maggiori. Inoltre in fase di somministrazione firmo un foglio, dove io accetto, consapevole dei rischi, la somministrazione del farmaco, della serie, se mi succede qualsiasi cosa, sono io che ho voluto la somministrazione. Il green pass è l'obbligo più abbietto che lo stato poteva tirare fuori, perchè obbliga la gente a farlo, non per andare in vacanza, questi per me possono anche rimanerci secchi, ma chi deve lavorare e mantenere una famiglia sperando comunque di non ricadere in quella percentuale che può avere reazioni avverse e, quindi poi la famiglia la mantieni con il piffero.

Non mi venite a fare esempi del vaiolo, che vi ricordo che Jenner lo ha iniziato a studiare intorno al 1976, ma solo agli inizi del 1800 iniziarono le prime somministrazioni a tappeto sull'uomo, nel mondo smisero di farlo nel 1990, le ultime dosi sono al sicuro in America e non mi ricordo dove. Quindi mi pare che rispetto ai nostri 4 vaccini, passò parecchio tempo di sperimentazione, con il vaccino per il covid in due anni si sono creati appunto ben 4 vaccini. Mi pare strano.

Questi ad esempio sono discorsi di chi non ha le basi per capire,non ho tempo nè voglia di smontare le corbellerie scritte .Ne dico solo una: il Green Pass serve  principalmente per evitare di far chiudere per un altro inverno i bar ed i ristoranti. L'italiano medio vuole continuare a fare quello che vuole con i sacrifici degli altri; ricordate che i vaccinati proteggono anche i non vaccinati,altro concetto semplice che non si vuole capire.

Modificato da Swanstuck
Errore grammaticale.
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che per quanto elementare tento di essere, pare di difficile comprensione. Riformulo :

1° rischierei col farmi il vaccino e lo farei se prima mi aggiusti anche altri fattori ugualmente importanti (NON posso e non voglio accettare quello che ho postato di cui sopra. La morte non è il peggior dei mali,morire lentamente è decisamente più grave. Mi dispiace devo spingere per fare capire questa cosa)

Se guardiamo i fatti non mi sento rispettato ne da chi mi dovrebbe rappresentare,ma la cosa peggiore non mi sento rispettato dal mio prossimo.

Per cui ,la farò anche io semplice: o il rispetto è reciproco oppure non mi sposto .

Notizie di oggi (non 70 anni fa)

https://www.napolitoday.it/cronaca/arrestato-pistola-auto-corso-lucci.html

https://www.ilgiornale.it/news/politica/lite-strada-spallata-era-sua-famiglia-ucciso-1967870.html

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente, mi dispiace che ci sia una guerra tra i vax e i no vax, anche perchè la realtà è nel mezzo, ho sempre fatto quello influenzale, ma non ho mai fatto quelli obbligatori da piccolo, non ho mai avuto le malattie infantili, se escludiamo varicella ed orecchioni, quest'ultimi non è nemmeno certo che li abbia avuti. Prendo difficilmente il raffreddore, ho solo una allergia credo alla mimosa, sto male solo a marzo, periodo dello svilluppo appunto della mimosa. Sono stato a contatto con malati di covid, senza che il malato portasse la mascherina, il giorno dopo è stato ricoverato e messo sotto ossigeno, mi è capitato ben tre volte e, tutte e tre le volte, non mi sono ammalato, non dico che sia fortunato, ma magari a me non serve il vaccino. Premesso questo, continuo a non fidarmi, troppi virologi, passatemi il termine, coglioni, che per farsi pubblicità, notorietà, hanno detto tutto ed il contrario di tutto, ovvio che chi è deficiente, da deficere mancante in, visto che vogliamo usare le locuzioni latine, si trova un po' incasinato, confuso. I virologi nostrani poi da Bassetti, Burioni, li trovo realmente inutili, fanno solo vetrina e tv, voglio capire quando studiano il virus per trovare una reale soluzione. 
Premesso questo, posso capire che molti pensino che il vaccino sia la soluzione, probabilmente è anche vero, ma nel momento che mi viene proposto un foglio in cui io mi assumo tutte le responsabilità, dando il consenso a farmi inoculare il siero, onestamente mi pare che si rasenti il ridicolo, io dovrò farlo prima o poi, altrimenti rischio il posto di lavoro, per correttezza poi nei colleghi che si sono vaccinati, dovrò farlo, infatti mi sono dato settembre come limite, poi vedrò il da farsi. Però sul foglio nel punto in cui viene riportato: Acconsento ed autorizzo la somministrazione della vaccinazione mediante vaccino ”Pfizer-BioNTech COVID-19”. 
Io scriverò, non acconsento la somministrazione del vaccino, ma sono obbligato dallo stato per poter continuare a lavorare, riterrò responsabile la struttura, lo stato e il dottore che mi sta iniettando il vaccino, per qualsiasi reazione avversa, da oggi fino alla mia morte che possa essere riconducibile alla somministrazione del vaccino....

Non mi prendo di certo io la responsabilità di farmi inoculare un vaccino sperimentale

Link al commento
Condividi su altri siti

È come in guerra e siamo tutti nella stessa trincea...

io combatto questo virus con le armi messe a disposizione, praticamente na fionda e un fucile in plastica non omologati e passibili di errori...

Posso anche avere dubbi...

Nella stessa trincea vedo altri che rifiutano di combattere fin quando non avranno un M12...

Ecco, la verità è nel mezzo...

Chi ha torto o ragione?

Intanto venite a dare una mano con sta mazzafionda .... e se ci sbucheranno le branchie andremo nei lagunari...

Modificato da Tapass
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • xericos locked this argomento
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...