Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,075
    • Most Online
      111

Newest Member
    giovanni1453
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,823
    • Total Posts
      19,409
  • Latest Registered Members

Sign in to follow this  
Pino1971

Non carica la batteria GT 200

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Innanzitutto complimenti per le ottime informazioni e la competenza degli interventi.

Ho un problema sulla mia GT200 del 2006. La batteria non riceve i giusti V (13.5/14 che dovrebbe avere a motore acceso)

Ho controllato il regolatore e sembra ok. Posso fare altri controlli? Statore? Fusibili? Come faccio?

Grazie mille

Credo in ordine, dopo il regolatore che non so come hai verificato il funzionamento, ci sia lo statore ed il pick-up....ma non so come si verifica il funzionamento. Io smonterei lo statore (un bel lavoretto) per vedere se la bobina è nera...ma spetta walker che sicuramente saprà darti indicazioni precise

Ho controllato il regolatore con il tester ed ho anche provato a sostituirlo. I fusibili nello scudo sono ok. Cosi come quello sotto la sella. C'è qualcos'altrobche posso controllare? Eventualmente la procedura per il controllo dello statore?

Grazie