Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,041
    • Most Online
      1,698

Newest Member
    ubamar
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,769
    • Total Posts
      18,609
  • Latest Registered Members

GigaG

Vespa 150 Touring 2017

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del gruppo. ho appena acquistato usata con 1390 una Vespa Primavera 150 Touring. ObbiettivI: farla diventare u pezzo di antiquariato e utilizzarla in città tutti i giorni (nel fine settimana uso BMW r1250rs).

In realtà sono innamorato della vespa. mi chiedevo se vi risulta una alta percentuale di furti (abito a Milano).

Ultima domanda circa la manutenzione e i punti di debolezza che vi risulta avere circa l'usura.

Grazie

Moderator

La Vespa, purtroppo, come l'SH, hanno la nomea di essere mezzi che vengono rubati, non a caso hanno il codice mi pare 29 nelle assicurazioni, cioè maggior rischio, ovviamente un buon antifurto, una catena e, legata a qualcosa di fisso, diventano un ottimo deterrente, oltre che necessari, a Milano non so come siano i furti, ma penso che ogni città abbia i propri problemi, chi più chi meno. Io alla fine andavo in giro spesso per Roma e a parte l'antifurto, non ho mai legato i miei mezzi, almeno che non capitavo in qualche quartiere un pelo più a rischio. Alla fine preferisco non pensarci, per non rovinarmi il piacere di godermi il mezzo. Se ha ancora un valore commerciale, parlane con il tuo assicuratore per capire se sia anche il caso di fare furto ed incendio.
Ciao e ben arrivato, mostra qualche fotina del tuo acquisto