Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,041
    • Most Online
      1,698

Newest Member
    ubamar
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,769
    • Total Posts
      18,609
  • Latest Registered Members

dylandog46

articolo FORBES mezzi da guidare 2020

Recommended Posts

Moderator

Be non ci vuole poi molto, la Piaggio fa bei mezzi, esteticamente piacevoli, con prestazioni tutt'altro che limitate, visto che sia la Vespa 300 Hpe che il Beverly 350, hanno scatto velocità e tenuta di strada, permettendoti anche gite fuori porta tutt'altro che brevi, io lo posso confermare visti i vari viaggi che ho sempre affrontato. L'unica cosa che sta andando in basso è la qualità percepita, anche se guardando le nuove Hpe qualche cosa forse è stato cambiato, sarebbe da riprovare. Ritornando sul discorso estetico, direi che la Vespa parla da sola, mentre il Beverly esteticamente è superiore al suo diretto rivale Sh 300, oltre ad avere un vano sotto sella per 2 caschi jet o un integrale grosso, venduto di serie con parabrezza alto e bauletto, se il sotto sella non bastasse. 

• Like 1