Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,041
    • Most Online
      1,698

Newest Member
    ubamar
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,769
    • Total Posts
      18,609
  • Latest Registered Members

emiraff

cercasi recensione led H4

Recommended Posts

Salve,
Ci sono diversi post di led H4, ma la maggiorparte e' di persone che le hanno installate da poco e sembrano piu' o meno tutti soddisfatti.
C'e' qualcuno che per favore puo' illuminarmi ūüôā¬†sul vero valore di qualche led H4 dopo un po' di mesi/anni di utilizzo?
Grazie Mille!

Edited by emiraff

Io la monto non da tantissimo, 1 mese sulla mia GT200 ed ho trovato solo vantaggi considerando che il mio faro è sbiadito dal tempo....con il led sembra nuovissimo perchè la luce è bianchissima.

Importante è montala bene in maniera che rispetti la giusta altezza e non dia fastidio ai mezzi che ti incrociano (la luminosità è nettamente superiore)...poi sul fatto che si possa/non si possa montare su mezzi che non nascono con il led...tutt'altra storia e su questo non mi pronuncio dato che è complicato proprio a capire

Moderator

L'unica recensione l'ho trovata sul tubo, ora se è un marchettone pubblicitario o altro non te lo so dire, ma ho provato cose da loro recensite, come il casco ls2, mi ci sono ritrovato.

• Like 1

Moderator

Aggiungo che ora sono prive di quella centralina che √® un occupa spazio abusivo, pi√Ļ slim direi, andate sul sito per vedere tutti i modelli