Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,015
    • Most Online
      1,698

Newest Member
    Andrea300gts
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

There are no registered users currently online

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,722
    • Total Posts
      17,959
  • Latest Registered Members

AndreaP

Dubbio Vespa Sei Giorni

Recommended Posts

Salve, avevo un dubbio riguardo la Vespa Sei Giorni II edizione, dispone del controllo di trazione ASR e del sistema Start&Stop?

Moderator

Credo che ancora non sia disponibile

Poi non capisco il perché, per le altre Vespa 300 è disponibile di serie il controllo di trazione, per questa serie numerata, che ovviamente presenta anche un costo superiore, non è previsto. Che senso ha?

Lo stesso senso, la stessa "logica" che hanno usato in altri contesti.

Personalmente dove posso parlo sempre con i diretti interessati,se sto usando un programma e per me funziona male mando un feedback, se compro uno scooter ed ha qualcosa da migliorare mando in qualche modo un segnale; se facciamo solo la critica sui forum non credo si aggiusterà molto.

Infine si deve avere anche   la fortuna di avere a che fare con persone (dall'altra parte) disposte ad accettare la critica (se costruttiva sopratutto) dove non so perchè non è sempre facile.

Il problema principale risiede nel fatto che pur facendo presente questa mancanza, sicuramente non modificheranno una produzione industriale per dar conto ad una singola persona, parto in maniera molto pessimista in questo mio ragionamento. Inoltre mi chiedevo il perché di questa mancanza considerando che la Sei Giorni è su base GTS ed è strano che sulle GTS sia presente mentre su questa variante estetica più costosa non ci sia.

Moderator

A me viene da pensare che non sapevano dove mettere la luce asr e il pulsante sul manubrio, senza ridisegnare tutto

Ma a vostro avviso è importante l’ASR su uno scooter di questa cilindrata? Ovviamente è un parametro di sicurezza in più che non è mai scomodo, ma è realmente utile e/o necessario?

21 ore fa, AndreaP dice:

Il problema principale risiede nel fatto che pur facendo presente questa mancanza, sicuramente non modificheranno una produzione industriale per dar conto ad una singola persona

Non modificheranno la produzione industriale domani,sicuramente. Ma a furia di feedbak negativi o comunque segnalazioni, recensioni ,impressioni non positive forse lo faranno in futuro.

Questo vale anche per il dubbio che giustamente sollevi ,del dar conto ad una singola persona : se mai si comincia mai si inizia.

Quelli che comprano una vespa nuova oggi,hanno più voce in capitolo per ovvi motivi; tra i tanti 'scontenti' per un motivo o per un altro ,potrebbero per esempio far notare che  ha un costo elevato. Se "in virtù" di questo consideriamo poi che la soddisfazione del cliente raggiunge a malapena la sufficienza qualche domanda se la dovranno pur fare.

La mio opinione che non è legge,si intende.

Moderator

Purtroppo la vespa ha molta coppia, la nuova hpe addirittura a me si sollevava anteriormente se non davo il gas in maniera dolce, l'intervento dell'Asr mi ha risolto molto spesso il problema, ruote piccole e le strade attuali è importante