Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2744
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    turiskJob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Lampadina H4 led


Ddome85
 Share

Recommended Posts

Infatti mettere la posizione a led non ha senso. Ne ho preso due per 2€. L’idea iniziale era di sostituire la luce targa, ma una non funzionava. Dovevo cambiare la batteria dell’orologio e la carena coprifaro e ne ho approfittato dato che ne avevo una in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Docmi dice:

Infatti mettere la posizione a led non ha senso. Ne ho preso due per 2€. L’idea iniziale era di sostituire la luce targa, ma una non funzionava. Dovevo cambiare la batteria dell’orologio e la carena coprifaro e ne ho approfittato dato che ne avevo una in più. 

Hai provato a ruotarla di 180 gradi?io l ho cambiata perché si erano bruciate due lampadine del cruscotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fatte tutte le prove possibili, ma non ha funzionato. Inizialmente non funzionava neanche l'altra, ma insistendo sono riuscito a farla funzionare. 

Anche io devo cambiare una lampadina del cruscotto, ma non riesco a trovarle. Se non sbaglio sono delle t5? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Docmi dice:

Si fatte tutte le prove possibili, ma non ha funzionato. Inizialmente non funzionava neanche l'altra, ma insistendo sono riuscito a farla funzionare. 

Anche io devo cambiare una lampadina del cruscotto, ma non riesco a trovarle. Se non sbaglio sono delle t5? 

Si sono le t5 tutto vetro, cioè nella gts super 125 ci sono quelle

WLJH 10x T5 3-3030SMD Lampadina LED bianca pura Cruscotto cruscotto a grappolo 74 70 57 17 https://www.amazon.it/dp/B078V6G78F/ref=cm_sw_r_cp_apap_Ufi2vtmObGx6W

Io ho messo queste non sembrano male vedo quanto durano quando inizierò ad usarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2020 at 12:23, valdemar dice:

Per quanto riguarda le lampadine a led se fai una ricerca troverai diverse discussioni. Io l'ho cambiata (GT200) e mi trovo benissimo, la regolamentazione dovrebbe prevedere solo una certificazione di montaggio corretto da parte di un meccanico....per la revisione non credo che ci siano problemi...però nel caso chiedi ad un centro revisioni (io ancora non l'ho fatta)...per il resto tutt'altra luce.

Ti metto una foto e il modello che ho comprato

https://www.amazon.it/gp/product/B07TV3XC4P/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

 

alogena.jpeg

Buon sabato a tutti,un mese fa'ho fatto la prima revisione  alla mia bimbetta e il Centro revisioni qui in Grecia no ha spiegato che non ci sono problemi basta che faccia luce come da origine non meno tipo faro opaco dal sole o cali di tensione, per il montaggio no problem.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2020 at 00:05, Ddome85 dice:

Si sono le t5 tutto vetro, cioè nella gts super 125 ci sono quelle

WLJH 10x T5 3-3030SMD Lampadina LED bianca pura Cruscotto cruscotto a grappolo 74 70 57 17 https://www.amazon.it/dp/B078V6G78F/ref=cm_sw_r_cp_apap_Ufi2vtmObGx6W

Io ho messo queste non sembrano male vedo quanto durano quando inizierò ad usarla

Vanno bene anche per la Primavera/Sprint?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vespaki77 dice:

Buon sabato a tutti,un mese fa'ho fatto la prima revisione  alla mia bimbetta e il Centro revisioni qui in Grecia no ha spiegato che non ci sono problemi basta che faccia luce come da origine non meno tipo faro opaco dal sole o cali di tensione, per il montaggio no problem.

Bisognerebbe vedere se in Italia la pensano uguale..qui ogni scusa è buona per spillare dei denari 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Moderator

Non male, metti il modello di lampadina che hai usato, potrebbe tornare utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...