Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2742
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Buon Natale


Pino
 Share

Recommended Posts

Moderator

Come per gli anni scorsi mi tocca cominciare, a una settimana dal Natale, a fare gli auguri

Lo faccio con grande piacere mostrando a chi è interessato il mio hobby che sostituisce in inverno i piaceri dell'amata Vespona, la quale se ne sta ad aspettare tempi migliori attaccata al suo fedele mantenitore della batteria

Pubblico qualche foto:

IMG_0637.thumb.JPG.261c222168b877541c8eab9065a067b2.JPG

IMG_0622.thumb.JPG.3835142b031017b3fa600ee8291a98c2.JPG

IMG_0623.thumb.JPG.066ad44a43b77a5ff0e3930c1fdcad8d.JPG

IMG_0642.thumb.JPG.2bcc07cdd84e6b656fbd15b714f58099.JPG

IMG_0641.thumb.JPG.d8522036b2f3c4386710a37aee204268.JPG

 

BUON NATALE di cuore a tutti voi!!

Pino

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Auguri a te Max!

Ma questa splendida foto, però, ce la devi spiegare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

E pensare che Max ed io abbiamo visto il presepe in embrione, ora lo vedo finito e che dire, figata! Per gli auguri mi pare prestino, tornerò più avanti a farli a tutto il gruppo. Intanto auguri semplici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Gae

molto in breve; il plastico è ricavato da un blocco di polistirolo scolpito col saldatore (una volta usavo anche il gesso che lo rendeva più bello, ma pesantissimo)

Dipinto con colori acrilici usando la tecnica della lumeggiatura, ossia partendo da una base scura e schiarendo con strati successivi via via più chiari

Statue napoletane (rigorosamente San Gregorio Armeno). Tipo di ambientazione, pure!

Casette napoletane. Ma nelle prossime edizioni conto di rifarle io con polistirolo e gesso

Laghetto, semplicemente con silicone trasparente

Col poco tempo a disposizione non sono riuscito ancora a inserire l’illuminazione e a rifinire meglio la colorazione
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff

grazie e buone feste a tutti voi e relative famiglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

In attesa che ritorni a bordo di una vespa metto i miei saluti di Natale

217185715_natale2019b.jpg.2dce627a9105d2396342e9769009d218.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pino dice:

Ciao Gae

molto in breve; il plastico è ricavato da un blocco di polistirolo scolpito col saldatore (una volta usavo anche il gesso che lo rendeva più bello, ma pesantissimo)

Dipinto con colori acrilici usando la tecnica della lumeggiatura, ossia partendo da una base scura e schiarendo con strati successivi via via più chiari

Statue napoletane (rigorosamente San Gregorio Armeno). Tipo di ambientazione, pure!

Casette napoletane. Ma nelle prossime edizioni conto di rifarle io con polistirolo e gesso

Laghetto, semplicemente con silicone trasparente

Col poco tempo a disposizione non sono riuscito ancora a inserire l’illuminazione e a rifinire meglio la colorazione
 

Bravissimo! L'effetto dell'acqua con le increspature è proprio una chicca! Complimenti a te e auguri a tutti! 😊 

Modificato da DaviTre
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Piano piano diventiamo vintage

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...