Ciao a tutti. Ho l'indicatore della benzina GT200 che va su e giù a piacere..una volta sballava solo da metà serbatoio in giù..oggi anche con pieno.
Diciamo che proverò con un galleggiante esterno (ne ho uno) ma sono curioso di sapere se potrebbe influire il regolatore di tensione (è nuovo comunque...ca. sei mesi che è montato)...ho letto così da qualche parte in internet...qualche idea o pareri?
Ciao a tutti. Ho l'indicatore della benzina GT200 che va su e giù a piacere..una volta sballava solo da metà serbatoio in giù..oggi anche con pieno.
Diciamo che proverò con un galleggiante esterno (ne ho uno) ma sono curioso di sapere se potrebbe influire il regolatore di tensione (è nuovo comunque...ca. sei mesi che è montato)...ho letto così da qualche parte in internet...qualche idea o pareri?