Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Tutorial Montaggio Termoscud R154PRO - Vespa GT/GTS - Tucano Urbano


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Il nuovo termoscud della tucano, nel video viene spiegato come collegarlo al mezzo, ma soprattutto sono interessanti il portanavigatore, anche se secondo me troppo in basso, ci si distrae per vederlo, e la copertina elettrica da inserire all'interno, rispetto al modello che avevo io, è più coprente nella parte posteriore e la copertina elettrica è un plus che non è male.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ho guardato il video,uni ca domanda è se è abbastanza gestibile in città ,mi riferisco al fatto che spesso bisogna poggiare i piedi a terra (causa traffico) , insomma se è ingombrante o macchinosa la cosa.

(Comunque mi servirebbe proprio,costo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

È gestibile. Un po’ fastidioso per i miei gusti, ma niente di tragico. 
 

Sull’et4 mi sono trovato male. I ganci non sono sufficienti e i bordi rimanevano leggermente aperti facendo passare parecchi spifferi. 
Dato che la vespa ha la carrozzeria in metallo, non era più semplice inserire delle calamite nei bordi? 
 

vediamo se riesco ad adattarmi alla LX,  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un prodotto di qualità alta, gli antisventolii gonfiabili sono un'idea eccelsa. Come già detto ho acquistato il coprigambe originale Vespa, comodissimo per quanto riguarda il montaggio/smontaggio magnetico sullo scudo ma ha qualche spiffero di troppo...

Grazie xericos per quanto postato...

Devo controllare per curiosità il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
2 ore fa, sabbb dice:

Buongiorno a tutti.

Ho guardato il video,uni ca domanda è se è abbastanza gestibile in città ,mi riferisco al fatto che spesso bisogna poggiare i piedi a terra (causa traffico) , insomma se è ingombrante o macchinosa la cosa.

(Comunque mi servirebbe proprio,costo?)

Caro Sabbb, ero scettico anche io, quando l'ho preso, abituato alla più semplice parananza, non mi fidavo molto del coprigambe collegato in maniera fissa al mezzo, invece ne ho trovato uno qui in vendita usato e, per curiosità l'ho preso, per dirmi poi perchè non ci avevo pensato prima, le gambe riescono ad uscire tranquillamente senza impicci, ovviamente lo devi fissare per bene, è molto coprente e con le feritoie chiuse hai un bel tepore, inoltre le camere anti sventolio sono ottime, purtroppo le mie sono durate poco, ma anche senza andava bene lo stesso, ripeto l'ho preso usato, ben messo non mi lamento, ora sta morto in garage non potendolo mettere sul beverly, comunque onestamente è molto pratico, poi questo nuovo con copertina elettrica e anti sventolio maggiorato mi pare ben fatto, più lungo, il mio nelle piogge più forti voleva il pantalone, questo mi pare copra di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Tucano, che installo quando fa veramente freddo (quindi a Genova un paio di settimane a gennaio/febbraio).

Molto noioso il fatto che per agganciare/sganciare le borse al retroscudo, così come per prendere oggetti dal cassettino, devi lavorare "alla cieca".

Formidabile in caso di freddo: con il calore del radiatore che viene trattenuto, potresti andare in bermuda e Birkenstok! 😁

Ripara perfettamente dalla pioggia e dagli schizzi sollevati dalle auto, infatti non serve il pantalone.

E' ininfluente sulla guida: si mettono i piedi a terra come se non ci fosse.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xericos dice:

Caro Sabbb, ero scettico anche io, quando l'ho preso, abituato alla più semplice parananza, non mi fidavo molto del coprigambe collegato in maniera fissa al mezzo, invece ne ho trovato uno qui in vendita usato e, per curiosità l'ho preso, per dirmi poi perchè non ci avevo pensato prima, le gambe riescono ad uscire tranquillamente senza impicci, ovviamente lo devi fissare per bene, è molto coprente e con le feritoie chiuse hai un bel tepore, inoltre le camere anti sventolio sono ottime, purtroppo le mie sono durate poco, ma anche senza andava bene lo stesso, ripeto l'ho preso usato, ben messo non mi lamento, ora sta morto in garage non potendolo mettere sul beverly, comunque onestamente è molto pratico, poi questo nuovo con copertina elettrica e anti sventolio maggiorato mi pare ben fatto, più lungo, il mio nelle piogge più forti voleva il pantalone, questo mi pare copra di più

Sempre e solo per curiosità perché affermi che le tue camere antisventolio sono durate poco? Sono scioppate? Ciao

Andrea...

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Non tenevano la pressione, o ero io che sbagliavo o si sgonfiavano dopo poco, ma visto l'uso urbano non ne ho sentito la mancanza, il ricambio poi costa poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...