Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2742
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa sì o Vespa no?


alexein
 Share

Recommended Posts

Anche io nessun prodotto.

Soffio con aria compressa spesso e pennello asciutto.

A volte una spruzzata di lucida cruscrotti.

Sono sincero. Se piove non uso la vespa.

La uso solo per divertimento e turismo quindi è tutto piu' semplice rispetto a chi la usa quotidinamente per lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, CLA300 dice:

Io mi sono sempre trovato benissimo con la Concessionaria Raschiani di Piacenza.

Come ho già detto sono persone gentilissime, disponibilissime e competenti (io da loro ho comprato sia le Vespe che fatto la manutenzione). Hanno sempre un'ampia disponibilità in casa.

Sulla mia GTS 300 - 2017 (a 4000 km) ho avuto un problema alla guarnizione della testa (lavorazione difettosa dei piani). Si sono interessati immediatamente, si sono interfacciati con Piaggio in quanto la vespa era in garanzia, mi sono venuti a prendere la vespa a casa e me l'hanno riportata senza volere che gli pagassi un caffè (120 km).

Hanno voluto tenerla per 10 gg per provarla dopo la riparazione (su mio consenso l'ha usata il capo officina per andare e ritornare dal lavoro).

Con l'occasione mi hanno messo a punto la trasmissione levandomi rumori, strappi, ecc.

A Settembre mi è scaduta la garanzia ufficiale e mi hanno offerto il prolungamento di due anni a un prezzo scontato (cosa che ho ovviamente accettato)

Insomma da quello che ho letto nel forum non tutte le concessionarie si comportano così.

Vedi tu.

Ciao

Grazie per la dritta, passerò sicuramente, dalla sede dove lavoro impiego circa 40 minuti per arrivare a Piacenza 🍻

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, CLA300 dice:

Anche io nessun prodotto.

Soffio con aria compressa spesso e pennello asciutto.

A volte una spruzzata di lucida cruscrotti.

Sono sincero. Se piove non uso la vespa.

La uso solo per divertimento e turismo quindi è tutto piu' semplice rispetto a chi la usa quotidinamente per lavoro.

Allora la mia si sporcherà, e anche tanto.

A me piace andare in moto quando piove, anche oggi l'ho usata ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...