Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      986
    • Most Online
      1,139

Newest Member
    Nashau81
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,655
    • Total Posts
      16,845
  • Latest Registered Members

Minga

Lampeggio abbaglianti

Recommended Posts

Ho acquistato quest'anno la nuova 300GTShpe della quale sono estremamente soddisfatto; tutto bene (tenuto conto del mezzo) a parte la mancanza del pulsante per il lampeggio con i proiettori abbaglianti.

Ho parlato con un concessionario che mi conferma la scelta Piaggio, forse dovuta (a suo parere) ad una mancata verifica sulla fornitura degli interruttori luce.

Qualcuno sa se esiste in commercio un interruttore abbaglianti con pulsante per lampeggio?

Grazie.

Come da video io fatto da solo comprando pulsante su Amazon. La posizione non è comoda infatti la sposterà questo inverno....comunque funziona. Di pulsanti dedicati non li ho teovati

Il tasto lampeggio è una cosa che manca davvero... è utilissimo... io più di una volta ho lampeggiato alla garibaldina: anabbaglianti,  abbaglianti,  anabbaglianti , abbaglianti 😁... funziona ma è una pataccata...

Scusate ma non c'è il pulsante (lo so che non è proprio la stessa cosa) come sulla mia ,lato sx ,dove si può pigiare (fare lo scatto) su farò abbagliante? (Dove comunque io lo uso pochissimo,può dare anche fastidio)

Quello che dicevo io, no non è la stessa cosa ma comunque in qualche modo efficace utilizzare il selettore anabbaglianti/abbaglianti...

Non sapevo che sulla Primavera/Sprint ci fosse il tasto lampeggio... ma davvero? Perché sulla gts no? 

Il blocchetto è sicuramente diverso ma sarebbe veramente un investimento minimo per Piaggio montare un selettore modificato con le due funzioni anche sulla Gts

• Like 1

2 ore fa, Gae65 dice:

Il blocchetto è sicuramente diverso ma sarebbe veramente un investimento minimo per Piaggio montare un selettore modificato con le due funzioni anche sulla Gts

Infatti.

Io credo che ci si debba far sentire un poco, feedback e tutto quanto quello che si può fare.

Onestamente,ripeto : ho fatto un pensierino per una vespa nuova ma a quanto leggo (e non solo qui) c'è da pensarci più volte.

Se ci aggiungiamo che con i soldi di una vespa ci sono scooter che veramente vanno meglio (e per conto mio non parlo della velocità,del pulsante anabbagliante e cose simili,per me è irrinunciabile l'affidabilità e il fatto che non si deve rompere spesso) ecco che nel caso compro un due route nuovo,ci sono buone possibilità che scelgo altro.

A Napoli diciamo: è bell ma n'abball. (E bella ma non balla)..

Edited by sabbb

Moderator

Devo vedere se quello del beverly monta, ha il lampeggio