Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Lampeggio abbaglianti


Minga
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato quest'anno la nuova 300GTShpe della quale sono estremamente soddisfatto; tutto bene (tenuto conto del mezzo) a parte la mancanza del pulsante per il lampeggio con i proiettori abbaglianti.

Ho parlato con un concessionario che mi conferma la scelta Piaggio, forse dovuta (a suo parere) ad una mancata verifica sulla fornitura degli interruttori luce.

Qualcuno sa se esiste in commercio un interruttore abbaglianti con pulsante per lampeggio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tasto lampeggio è una cosa che manca davvero... è utilissimo... io più di una volta ho lampeggiato alla garibaldina: anabbaglianti,  abbaglianti,  anabbaglianti , abbaglianti 😁... funziona ma è una pataccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dicevo io, no non è la stessa cosa ma comunque in qualche modo efficace utilizzare il selettore anabbaglianti/abbaglianti...

Non sapevo che sulla Primavera/Sprint ci fosse il tasto lampeggio... ma davvero? Perché sulla gts no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gae65 dice:

Il blocchetto è sicuramente diverso ma sarebbe veramente un investimento minimo per Piaggio montare un selettore modificato con le due funzioni anche sulla Gts

Infatti.

Io credo che ci si debba far sentire un poco, feedback e tutto quanto quello che si può fare.

Onestamente,ripeto : ho fatto un pensierino per una vespa nuova ma a quanto leggo (e non solo qui) c'è da pensarci più volte.

Se ci aggiungiamo che con i soldi di una vespa ci sono scooter che veramente vanno meglio (e per conto mio non parlo della velocità,del pulsante anabbagliante e cose simili,per me è irrinunciabile l'affidabilità e il fatto che non si deve rompere spesso) ecco che nel caso compro un due route nuovo,ci sono buone possibilità che scelgo altro.

A Napoli diciamo: è bell ma n'abball. (E bella ma non balla)..

Modificato da sabbb
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Devo vedere se quello del beverly monta, ha il lampeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 9/11/2019 at 09:09, valdemar dice:

Come da video io fatto da solo comprando pulsante su Amazon. La posizione non è comoda infatti la sposterà questo inverno....comunque funziona. Di pulsanti dedicati non li ho teovati

Ciao e scusa se mi permetto, uno schemino o delle foto su come hai eseguito il collegamento? grazie in anticipo a te e a chi ne ha voglia di aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi ero dimenticato questo post, purtroppo il pulsante del beverly non può montare, per il collegamento devi aspettare valdemar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice wlaker52 un pulsante a richiamo (io comprato su amazon o se ti va di aspettare da wish o aliexpress) e poi fai il collegamento con i fili che vanno direttamente nel pulsante principale (devi naturalmente aprire la scocca del manubrio per accedervi)...poi io l'ho anche alimentano per illuminarlo e li ho dovuto inserire una resistenza per non bruciare il led

Screenshot_20191219-190734_Gallery.jpg

Screenshot_20191219-190904_Gallery.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2019 at 19:11, valdemar dice:

Come dice wlaker52 un pulsante a richiamo (io comprato su amazon o se ti va di aspettare da wish o aliexpress) e poi fai il collegamento con i fili che vanno direttamente nel pulsante principale (devi naturalmente aprire la scocca del manubrio per accedervi)...poi io l'ho anche alimentano per illuminarlo e li ho dovuto inserire una resistenza per non bruciare il led

Screenshot_20191219-190734_Gallery.jpg

Screenshot_20191219-190904_Gallery.jpg

grazie in anticipo, come l'ho hai collegato? resistenza usata ? e collegata dove, perdona la mia ingnoranza in materia!!!,il cmq ho preso qst,https://www.wish.com/product/5bc98cc00b25b1465b5ecc30

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...