Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      986
    • Most Online
      1,139

Newest Member
    Nashau81
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,655
    • Total Posts
      16,845
  • Latest Registered Members

fabioSS

EICMA 2019 novità Vespa

Recommended Posts

Staff

Moderator

Be niente di nuovo all'orizzonte solo delle serie speciali, di solito quando le case fanno le serie speciali, soprattutto dopo un restyling, può volere solo due cose, la fine del modello o l'arrivo di una nuova vespa completamente rivista, comunque la verde e gialla mi piace non poco.

Staff

infatti.. si tratta solo di qualche adesivo e cerchi color oro e parti in nero opaco come per la gts notte per il 'nuovo' modello sixties racing:

37153447rg.jpg

5 ore fa, xericos dice:

Be niente di nuovo all'orizzonte solo delle serie speciali

Beh niente di nuovo mica tanto: la vespa elettrica passa dalla velocità massima di 45 km/h a 70 km/h scusa se e poco!

Beh, le sixties hanno davvero una bella grafica, ed anche la RED non è poi male (il rosso opaco non mi fa impazzire): dovessi comprare la Vespa ora ci farei un pensierino.

La Sean Wotherspoon la trovo veramente orribile, sono curioso di vedere quante ne venderanno. Le serie speciali di solito vengono fatte per “spingere” un modello e farne parlare in assenza di vere innovazioni tecniche, come quest’ anno.

La nuova elettrica con le prestazioni incrementate, per un uso cittadino potrebbe essere davvero una buona soluzione, però il prezzo è per ora troppo elevato

Moderator

Onestamente una primavera elettrica che fa 70, onestamente non ci trovo nulla di così particolare, mantenendo le stesse batterie farà meno chilometri, e mancando le infrastrutture per ricaricarla ci vorrà tempo, secondo me se le facevano estraibili sarebbe stato un colpo di genio. Potevano pensare di portare la tecnologia ibrida, che hanno, perchè ricordiamoci che l'mp3 vecchio era elettrico e benzina, sulla Gts, questa sarebbe stata una bella novità, un mezzo elettrico in città, ma che va a benzina quando vuoi fare una gitarella. No direi che Vespa non ha portato niente di nuovo, come sempre. Non che vada meglio per gli altri marchi.

Il 5/11/2019 at 22:07, Gae65 dice:

........ Le serie speciali di solito vengono fatte per “spingere” un modello e farne parlare in assenza di vere innovazioni tecniche, come quest’ anno..............

Dopo essere stato ad EICMA condivido quanto scritto da Gae65, poi pare personale ho trovato lo stand un pò freddino, ma è la mia opinione perché con la storia che ha sulla spalle la Vespa qualcosa in più potevano fare. 

Per il resto tanta tanta roba e tanta gente, ma era prevedibile.

Un saluto vespisti  :ciao:

Moderator

Se l'avessi visto prima, probabilmente visto che sto rifacendo il motore lo facevo, anche perchè non serve omologazione visto che sono 300 a libretto, più o meno eheh

• Like 1

Ma io dico: la sella l'avete (l'hanno!) vista bene?

A due persone , quello dietro......... 😡

• Like 1

On 11/9/2019 at 12:56 AM, GioDee said:

Per restare in tema EICMA segnalo che la Polini ha presentato un nuovo cilindro per la Vespa GTS 300 che pare abbia un particolare brevetto.
Qui il video -> https://youtu.be/9O9q7qzBy8M

Interessante ma purtroppo il limite della gts rimane sempre la ciclistica a mio avviso.. 🙄

• Like 1

50 minuti fa, Fedemc dice:

Interessante ma purtroppo il limite della gts rimane sempre la ciclistica a mio avviso.. 🙄

Confermo, continuano ad esaltare le grafiche, ma il problema è un'altro...

• Like 2

Anche per me.

Pensano alla bellezza e poco alla funzionalità.

(Si ma con questa politica non è che si va poi lontano. Presto o tardi gli utenti cominceranno a pensare...  Speriamo presto)