Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


Recommended Posts

ciao a tutti... ho acquistato oggi la mia vespa et4 150 del 2003 3

 e ho un problema con la ghigliottina cilindrica del carburatore...

resta bloccata in alto quando accellero al massimo... non succede quando uso solo metà accelleratore.

 

la vespa è stata ferma per 13 anni e nonostante abbia pulito la parte e lubrificata il problema persiste...

grazie in anticipo a chi vorrà elargire consigli...

Share this post


Link to post
Share on other sites
25 minuti fa, danielegatti dice:

esattamente… resta al massimo ... è pericoloso

Hai verificato la molla della membrana, che sia sana e lunga della misura giusta . In foto esempio di molla ....ci sono diverse dimensioni e lunghezza di molle.

IMG_20191102_085240.png

Edited by walker52

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da verificare a vista , la cosa è strana ...Non lo deve fare , a meno che non ci sia un interferenza nel cilindro o saracinesca che non la fa scorrere , libera o qualche impuntamento....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...