Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2748
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

et4 150


danielegatti
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... ho acquistato oggi la mia vespa et4 150 del 2003 3

 e ho un problema con la ghigliottina cilindrica del carburatore...

resta bloccata in alto quando accellero al massimo... non succede quando uso solo metà accelleratore.

 

la vespa è stata ferma per 13 anni e nonostante abbia pulito la parte e lubrificata il problema persiste...

grazie in anticipo a chi vorrà elargire consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, danielegatti dice:

esattamente… resta al massimo ... è pericoloso

Hai verificato la molla della membrana, che sia sana e lunga della misura giusta . In foto esempio di molla ....ci sono diverse dimensioni e lunghezza di molle.

IMG_20191102_085240.png

Modificato da walker52
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...