Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,075
    • Most Online
      111

Newest Member
    giovanni1453
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

There are no registered users currently online

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,823
    • Total Posts
      19,409
  • Latest Registered Members

Livio77

Presentazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti...felice di essere entrato in questo forum..sono di Ostuni e ho una vespa GTS touring del 2017 ..con qualche modifica

Moderator

Ciao e ben arrivato, metti qualche foto del tuo bolide e descrivici che modifiche hai effettuato

Ho montato marmitta leovince granturismo, ammortizzatori anteriori e posteriori bitubo,dischi freno a Margherita, variatore Malossi, frizione e campana Malossi,rapporti allungati malossi

IMG_20191029_102533.jpg

IMG_20191029_102543.jpg

• Like 1

Ehilà! Finalmente qualcuno che ha montato i rapporti allungati su motore originale! Posso chiederti come ti trovi? Hai perso molto in accelerazione/spunto da fermo? Ma soprattutto il motore ce la fa a "tirarli" o hai addirittura perso in velocità di punta? 

Moderator

Molto bella, come colorazione ancora non l'ho vista dal vivo, ma credo che il colore sia simile alla smart, mi piace, elegante, con un lieve gusto racing dovuto agli ammortizzatori rossi, che però non rovinano l'estetica elegante del mezzo.

Questa è la velocità indicata.

Utilizzandola per qualche uscita fuori porta riesco a tenere una velocità media a minor numero di giri motore..era quello che mi interessava

IMG_20180801_085538.jpg

😱 Fila come il vento! Sicuro di non essere in discesa? 😂 Io ho la 250 e sono tentato di montarli ma facendo parecchie uscite su e giù per i monti ho paura di perdere brio in salita!

Rilevamento su superstrada in pianura.. chiaramente qualcosa in ripresa la perdi... dipende dall'uso che ne fai e dal tipo di strade che percorri

Molto bella, sopratutto il colore... 

Interessato anche io alle modifiche. Hai provato la vespa, con le sole modifiche alla trasmissione? 

Nel caso, hai notato differenze a livello di prestazioni? 

L'ho provata con le modifiche elencate e con parabrezza basso.

La marmitta l 'ho montata perché l'originale dopo pochi km aveva perso la vernice nera.

• Like 1