Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

I cerchi sono intercambiabili?


Spettro
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi chiedo un'info,

ho cercato in giro dei cerchi per la mia GTS Super 300 del 2012, dunque senza ABS.

Mi sono imbattuto su un messaggio che il cerchio anteriore è Plug&Play mentre se si volesse usarlo per il posteriore bisognerebbe togliere 1 millimetro di materiale.

Mi confermate la cosa o qualcuno di voi li ha cambiati e li ha montati senza fare modifiche....

Grazie infinite ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Allora se prendi i cerchi dell'MP3 vecchio modello, i due anteriori, non devi fare nessuna modifica, io li misi sulal 250 senza problemi. Per altri tipi di cerchio non so che dire

 

Modificato da xericos
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Prego mettici un link magari qualcun'altro può dare una risposta più esaustiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff

se intendi i cerchi da 13", si, si devono far tornire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Se sono quelli da 13, non sono nemmeno omologati per le nostre Gts, e comunque se sono loro si vanno torniti. Gli Mp3 prima serie invece no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo da da 12", il secondo link è anche per MP3 e quello mi dice 13"

http://www.sip-scootershop.com/it/products/cerchio+anteriore+per+piaggio+_pi649372

http://www.sip-scootershop.com/it/products/cerchio+anteriore+per+piaggio+_pi58618r

In ogni caso, se dovessi tornirli, non ho capito in che punto intendono.... Scusatemi ancora.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il primo, copia di quello Mp3 prima serie non va tornito, purchè sia quello anteriore dell'Mp3, l'ho montato sulla mia vespa Gts 250 in modalità plug and play. Se monti il posteriore di quella serie, ha una specie di spessore, chiamiamolo distanziale, saldato sul cerchio e allora va tornito, ma basta prendere i due anteriori, l'Mp3 ha due ruote d'avanti.

Il secondo da 13, se ho capito bene non è il cerchio in se da tornire, ma tocca da qualche parte sul carter, ma non essendo omologato sono info da prendere con le pinze non avendoci studiato sopra più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Qui si vede la mia ex 250 con i cerchi Mp3 montati

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti loro parlano di cerchio anteriore... se io ne prendessi 2 anteriori, non avrei problemi a sto punto.... ovviamente il secondo mi piace di più ma poi è una menata a cercare pneumatici 130-60-13 o 120-60-13

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Guarda che se cerchi su subito.it li trovi a molto meno la coppia, io li ho presi a Napoli e li ho pagati con gomme buone la coppia 100 euro più spese di spedizione, giusto uno era leggermente rigato e l'ho messo dietro, tanto non si vede, ma la spesa valeva sicuramente. 

Ora non ho guardato il prodotto e nemmeno le spese di spedizione 

Dalla Francia http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-ANTERIORE-PIAGGIO-MP3-125-2006-2008-/361936013940?hash=item5445114a74:g:7OkAAOSwmgJY1SV8 

 

Modificato da xericos
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Un video in cui vengono montati i cerchi mp3, senza nessuna modifica

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff

xericos, i cerchi del video di Frank non sono cerchi Piaggio ma cerchi SIP fatti appositamente per la GTS

http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/products/felge+vornehinten+sip+fur_mv650614

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si ok, sarà come dici te Fabio, non ho fatto caso, mi parevano dell'Mop3.

Comunque sulla mia Gts 250 li ho comprato i due cherchi Mp3 anteriori e li ho montati senza nessuna modifica, presi a Napoli usati, come scritto poco sopra

 

Modificato da xericos
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff

certo:lol:

non metto in dubbio che si possano installare i cerchi dell'MP3 .. tu l'hai fatto.. quindi....

volevo solo specificare che i cerchi sopra non sono dell'MP3

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Fatto bene meglio essere precisi, che poi oggi come oggi fare cause ci vuole poco. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...