Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa gts 300


Giusy77
 Share

Recommended Posts

Adesso, walker52 dice:

Che iniettore hai usato...nuovo o usato?...Se non hai connessioni ossidate o interrotte con falsi contatti ....può essere che devi far ricodificare la centralina. Con diagnostico piaggio e da officina Piaggio.....Non è che ha qualche centralina aggiunta..o antifurto ! Se si a volte vanno in tilt...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso non azzeccare , ma da come spieghi...per me è l iniettore...Che ti hanno detto.Quando hai fatto diagnosi...chi ti ha cambiato l iniettore?? Non omettere niente...😉...allego commenti di chi aveva problema analogo. Se non sei in grado , falla vedere .

Screenshot_20191013-210941.png

IMG_20191013_211050.png

IMG_20191013_211032.png

IMG_20191013_211137.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ancora non riesco a risolvere con la mia vespa un altro meccanico mi ha consigliato di cambiare la pompa nel serbatoio !!! Però la pompa fa rumore arriva benzina, oppure il corpo farfallato  che ne pensate non so più che fare grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Giusy77 dice:

Buonasera a tutti ancora non riesco a risolvere con la mia vespa un altro meccanico mi ha consigliato di cambiare la pompa nel serbatoio !!! Però la pompa fa rumore arriva benzina, oppure il corpo farfallato  che ne pensate non so più che fare grazie a tutti

Hai  messo un altro iniettore??Nuovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giusy77 dice:

Buongiorno a tutti sta mattina ho smontato la candela lo tratta così tutta nera🤔

image.jpg

Niente di che , Cambiala elettrodo consumato di traverso ..metti una iridium. O la stessa . Iridium  dura di più e ha scintilla più potente ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...