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Giusy77

Vespa gts 300

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Buonasera a tutti mi serve un vostro aiuto ciò un problema con la mia vespa , e del 2012 km 11000, mi sta capitando che mentre cammino in decelerazione non si accelera, però rimane accesa , vado per ripartire non va non riesco a capire se e corrente o mancanza di benzina la cosa che non capisco spengo il quadro è la riaccendo va bene , non riesco cosa può essere, ho cambiato l iniettore, la candela , ho fatto una diagnosi e mi da p0611 modulo di controllo iniettore, che cos’è qualcuno mi può aiutare grazie a tutti 

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Moderator

Controlla, togliendo il vano sotto la sella che gli iniettori siano ben serrati, vanno ad incastro, altrimenti prova a far vedere se nebulizzano correttamente. Mi successe sulla 250, prima aveva iniziato a perdere benzina, l'ho incastrato e per un po' ha funzionato, circa un mese dopo si è bloccato

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7 ore fa, xericos dice:

Controlla, togliendo il vano sotto la sella che gli iniettori siano ben serrati, vanno ad incastro, altrimenti prova a far vedere se nebulizzano correttamente. Mi successe sulla 250, prima aveva iniziato a perdere benzina, l'ho incastrato e per un po' ha funzionato, circa un mese dopo si è bloccato

Lo messo per bene  l iniettore non perde non so cosa più cosa fare grazie a tutti per la disponibilità 

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Moderator

Verificato anche che nebulizzi bene? Perchè se non nebulizza ma piscia ovviamente non va bene poi la vespa, se anche questo è ok, allora si deve vedere se ci sono dispersioni di corrente, e piano piano rivedere il cablaggio

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Moderator

Io pagai 120 più mano d'opera

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Nessun sensore ....prova a quadro spento.a staccare connettore centralina/corpo farfallato,  e spruzzare WD40 nei contatti ...poi lo riattacchi , sempre a quadro spento. ....altra possibile causa tasto.rosso , fallo agire più volte a motore spento e spruzza WD40 all interno del tasto!! 🙂 

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1 minuto fa, Giusy77 dice:

Grazie speriamo non so più cosa fare

Vediamo...iniziamo da cose più classiche ! Una delle cause del tasto rosso...connettori che non fanno contatto...contatti tasto.ossidato ecc. In caso continua vediamo!

IMG_20190919_223707.png

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Moderator

Le Hpe hanno un sensore sul cavalletto laterale che ne inibisce l'accensione e può essere usato anche per spegnere la vespa se si va di fretta

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1 ora fa, xericos dice:

Le Hpe hanno un sensore sul cavalletto laterale che ne inibisce l'accensione e può essere usato anche per spegnere la vespa se si va di fretta

Non quelle del 2012 ....per quel che ricordo!! Credo che l abbiamo messe solo nell hpe....

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Buonasera a tutti non so cosa fare più l ultima cosa da fare di cambiare la pompa nuova nella serbatoio della né meno riesco la porto alla Piaggio 

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Moderator
22 ore fa, walker52 dice:

Non quelle del 2012 ....per quel che ricordo!! Credo che l abbiamo messe solo nell hpe....

Esatto Walker, solo le Hpe hanno il sensore, ma infatti l'ho specificato

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12 ore fa, Giusy77 dice:

Buonasera a tutti non so cosa fare più l ultima cosa da fare di cambiare la pompa nuova nella serbatoio della né meno riesco la porto alla Piaggio 

Hai fatto il connettore centralina o /e il tasto rosso???

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Però la cosa bella che a minimo rimane accesa come accelero  fa mancanza  Per mi capita sempre quando scendo di potenza mi crea questo problema ma velocità costante va bene 

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