Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2685
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Pasticche freno quale scegliere


Pepeu
 Share

Recommended Posts

Oggi ho smontato la marmitta della mia 200gt del 2003 quindi pezzo unico e nel rimontare ho visto che il prigioniero sulla testa girava a vuoto e la sua piastra di fissaggio non andava in battuta. Mettendo in moto faceva vuoti da paura e poi si spegneva. Come posso rimediare?? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pepeu dice:

Oggi ho smontato la marmitta della mia 200gt del 2003 quindi pezzo unico e nel rimontare ho visto che il prigioniero sulla testa girava a vuoto e la sua piastra di fissaggio non andava in battuta. Mettendo in moto faceva vuoti da paura e poi si spegneva. Come posso rimediare?? Grazie mille 

Quello di sx di solito , da cambiare e rifilettare su testa , e mettere prigioniero nuovo da 8x 1,25...se spianato ora ce da 7x1,25 lavoro di precisione!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero della fede..... ho fatto spurgo freno posteriore... come descrizione... sembrava tutto ok , controllato gommino ,leva dura ecc , l ho provata e ora non frena .... non so più che fare . Cosa caspita sarà ancora ?? Walker illuminami 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pepeu dice:

Mistero della fede..... ho fatto spurgo freno posteriore... come descrizione... sembrava tutto ok , controllato gommino ,leva dura ecc , l ho provata e ora non frena .... non so più che fare . Cosa caspita sarà ancora ?? Walker illuminami 

In che senso non frena ??? La leva come è ....da ferma frena la ruota. Che pastiglie hai messo ...video leva ...foto pinza e disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pepeu dice:

Dunque, da ferma frena.il disco non ha rigature o scalino .... le pastiglie brembo, olio freni brembo dot 4.... in che senso tubo troppo lungo ??

La leva come è dura o in gondo....Che istruzioni hai seguito per fare spurgo...hai fatto un Po di strada , ...Non è che hai sporcato d olio le pastiglie nel fare spurgo!??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...