Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Pasticche freno quale scegliere


Pepeu
 Share

Recommended Posts

Fino a prima di allentare le viti non perdeva, la cosa che mi spaventa è fare lo spurgo, per il resto dovrei cavarmela da solo. Provo ad allentare le viti e mettere la pinza accoppiate a dovere ,ora c è uno leggero scalino non vorrei sia quello. Della leva cosa mi dici ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pepeu dice:

Fino a prima di allentare le viti non perdeva, la cosa che mi spaventa è fare lo spurgo, per il resto dovrei cavarmela da solo. Provo ad allentare le viti e mettere la pinza accoppiate a dovere ,ora c è uno leggero scalino non vorrei sia quello. Della leva cosa mi dici ??? 

No...esce olio, perciò da aprire e verificare , se il gommino passaggio olio da un cilindro all altro è sano e non pizzicato, ...questo si può fare solo aprendo la pinza sul banco e verificare lo "stesso"...una volta ricomposta e montata , fare lo.spurgo impianto. ....con la perdita prima o.poi la leva cede in pressione!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pepeu dice:

Smonto semplicemente la pinza e controllo gommino?? O devo prima svuotare impianto??

Stacca il tubo olio dalla pinza , l olio esce da solo , mettilo in un contenitore il tubo...Fai attenzione che l olio non vada su vernice e su cerchione , in caso pulisci subito con straccio pulito. Poi la levi dal motore ...e al banco la apri , levando i bulloni a brugola che avevi allentato...mettiti sopra a uno straccio , così se cadono i gommini li trovi, verifica se buono e li rimetti nell alloggio ...poi la richiudi. PS Non devi levare i pistoncini .  Rimonta tutto è levi coperchio pompa ...metti olio DOT4 e fai spurgo! ALLEGO SPIEGAZIONE SPURGO , MA CONSIGLIO DI FARLO FARE A CHI È CAPACE....

Screenshot_2017-03-15-21-53-09-1.png

Screenshot_20191006-174130.png

Screenshot_20191006-174207.png

Screenshot_20191006-174218.png

Screenshot_20191006-174230.png

Screenshot_20191006-174239.png

Screenshot_20191006-174251.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok smontato la pinza freni ,di gommino ce ne uno solo ed é in buono stato , ora ho ripulito il tutto . Domani do una limatina alle pastiglie e rimonto il tutto . Dovrebbe funzionare. Lo spurgo lo farò con il mio amico meccanico 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pepeu dice:

Ok smontato la pinza freni ,di gommino ce ne uno solo ed é in buono stato , ora ho ripulito il tutto . Domani do una limatina alle pastiglie e rimonto il tutto . Dovrebbe funzionare. Lo spurgo lo farò con il mio amico meccanico 

Non c era niente ?...perché perdeva!? Gommino.messo male o cosa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, walker52 dice:

Io non lo uso, ma ce chi è a favore e va più forte , io ho il parabrezza alto tutto l anno! 

Io uso sia la vela in inverno, assolutamente indispensabile, che il parabrezza medio in estate. 

Quello basso da GTS, non l'ho mai provato, ma mi pare solo roba da estetica. 

Quello medio invece, se regolato bene, permette di rimanere freschi, senza avere troppa aria in faccia. Rispetto a non averlo, sul 125, recupero circa 10km/h. 

Devo acquistarlo anche io, ma non riesco a districarmi con i vari modelli. Dovrò chiedere ai vari venditori le dimensioni. Altrimenti riprendo quello che uso sull'et4. Non è proprio il suo, ma ci monta a pelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...