Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2694
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uptprEffes
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Pasticche freno quale scegliere


Pepeu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti dovrei cambiare pastiglie posteriori vespa gt 200l granturismo del 2003 vorrei mettere brembo .Qualcuno sa dirmi quale sono il modello giusto? Sul web ce ne sono moltissime e non vorrei fare acquisti inutili. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pepeu dice:

Non capisco, posso ordinare quelle della foto che ti ho mandato io?? Devo smussarle prima di montarle????

Si certo , ho messo.la foto delle tue ...e una foto che ti fa vedere la forma !! Si smussa i lati interni ed esterni. Segnato.in rosso..con lima o Mola ...

IMG_20190328_091737.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ordino . 😉 per smussare intendi arrotondare gli spigoli che mi hai indicato ?? Scusa ma voglio essere certo di non commettere errori.  Ultima domanda dovrei cambiare pneumatici. Quale mi consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pepeu dice:

E se le metto senza limare che succede??

Niente.di serio !'..però se il disco ha del gradino all esterno e interno circonferenza...la pastiglia "potrebbe" toccare se non smussato , e col freno non in azione ...potrebbe fischiare perché tocca sul gradino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, gentilissimo come sempre. Oggi ho montato le brembo , a giorni montero' le angel . Oggi però montando le pastiglie posteriori ho notato una piccolissima goccia di liquido freni , presumo di aver fatto io qualche cag..a ,nello smontare ho allentato le due brugole che accoppiano la pinza freno ,ho notato che ora non sono accoppiate alla perfezione . Come posso rimediare ???? Ho anche verniciato la marmitta con alte temperature... tornata nuova fiammante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pepeu dice:

Domani faccio foto, le ho solo allentate ...in che senso la leva è buona??? Ha la corsa molto lunga rispetto all anteriore 

Si quello è normale, ma però quando arriva a fine corsa è dura ? Di solito poco più della metà corsa ...tipo il video mio ...va bene! PS pulisci bene la pinza e se non fa più gocce è a posto!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questa ma più o meno in mezzo ce uno o due gommini....Se non Sri capace falla fare ...sono freni, una volta fatto , devi spurgare impianto...occhio che l olio freni porta via la vernice ...pulisci subito con straccio pulito, se va sulla vernice  

IMG_20191006_123714.png

IMG_20191006_123741.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...