Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

ikaro11

spia service.

Recommended Posts

@xericosLeggendo tra le righe credo di avere capito cosa intendi...😉

Egoisticamente spero sia andata come pensi...🤔

Lo dico da possessore di hpe...

Vedrem...

Comunque sia hai vissuto una pessima esperienza...

Possibile che a nessuno si sia acceso la spia service del tagliando alla fra superthech?

E che nessuno di voi sa se si può azzerare manualmente oppure ci vuole per forza il computer?

Moderator

Mi pare che te l'abbiano già segnalata, ma credo che se segui il manuale per il beverly, che poi è molto simile anche alla procedura della smart, direi che probabilmente la logica sia questa
Procedura di azzeramento
All'accensione del veicolo, subito dopo il check di accensione, se mancano meno di 300 km (187.5 miglia ) al prossimo tagliando viene fatta lampeggiare per 5 secondi la relativa icona.
Una volta raggiunto il chilometraggio del tagliando, l’icona viene mantenuta accesa in modo fisso fino all’esecuzione del suo azzeramento. L’azzeramento della spia viene effettuato mantenendo premuto per più di 10 secondi il pulsante MODE all’attacco chiave. Per i primi 5 secondi il cruscotto non darà nessuna segnalazione, per i successivi 5 secondi l’icona con la chiave inizierà a lampeggiare con frequenza. Se il tasto viene rilasciato prima dei 10 secondi la spia del tagliando non viene azzerata.

• Like 1

Infinite grazie! Pensavo che per la vespa ci fosse una procedura specifica! 

Immagino che il tasto "mode" della Vespa sia lo joystick del menu sotto il pulsante del clacson giusto?

Gia scritto in questa discussione.. Foto della spia , di che anno ?? Se come il Beverly....accendi quadro e tieni premuto il tasto Mode 10 secondi....Non ho conoscenza di spia service su GTS....

20200423_075502.jpg

Il 17/9/2019 at 14:18, walker52 dice:

Foto della spia , di che anno ?? Se come il Beverly....accendi quadro e tieni premuto il tasto Mode 10 secondi....Non ho conoscenza di spia service su GTS....

IMG_20190917_140722.png

Ho provato la procedura di spegnimento della spia servire seguendo lo schema del beverly ma senza successo, possibile che nessuno dei possessori di gts superthech non sappia se esiste una procedura per spegnerla?