Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      926
    • Most Online
      995

Newest Member
    AlessandroIzzo
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,565
    • Total Posts
      15,470
  • Latest Registered Members

MassimoBullo

Lampadina faro H4

Recommended Posts

Secondo voi questa lampadina del faro anteriore H4  da 4200K rispetto alla H4 normale può da problemi di surriscaldamento alla parabola o ai connettori essendo sempre da 55/60W?A quanto sembra dovrebbe fare un bel fascio con tonalità neutra non fredda.(la normale è un po sul giallino)

https://www.amazon.it/INTENSE-proiettori-alogeni-64193CBI-HCB-duobox/dp/B005TSV97G/ref=sr_1_fkmr0_2?adgrpid=56271543967&gclid=Cj0KCQjw5MLrBRClARIsAPG0WGxdzJ8WRA7SoMh6Mtstwl2FLeUdlte7Y4f-zSGRPliV66uIFffXo2saAtWTEALw_wcB&hvadid=255199034072&hvdev=c&hvlocphy=1008950&hvnetw=g&hvpos=1t1&hvqmt=b&hvrand=9140774103606715524&hvtargid=aud-610369477878%3Akwd-303080843262&hydadcr=14163_1768633&keywords=osram+h4+4200k&qid=1567696117&s=gateway&sr=8-2-fkmr0

Edited by MassimoBullo

Io ho montato la Osram Night Breaker, luce bianca e molto efficiente.

Avevo provato sull'auto quelle "simil xeno", e secondo me non valgono a nulla.

• Like 1

40 minuti fa, walker52 dice:

tutte le lampadine a filamento , scaldano. se vuoi che non scaldi la parabola ...metti una a led bianca !

Comunque io non ho mai avvertito problemi di surriscaldamento con la alogena.

Certo la parabola si scalda, ma mai a livelli critici.

1 ora fa, Tony65 dice:

Comunque io non ho mai avvertito problemi di surriscaldamento con la alogena.

Certo la parabola si scalda, ma mai a livelli critici.

Fortuna, sai quante si sono rovinate...

Sto notando pure io con la Primavera questo fastidioso inconveniente vorrei cambiarla con una led ma il costo mi sembra ancora alto sui 30 euro con ventolina si trovano a meno di buona qualità?

Moderator

Se fa più luce, sicuramente, rimanendo invariata la potenza, secondo me scalda di più

• Like 1

Forse cambia solo la temperatura in gradi Kelvin, quindi fa solo la luce più bianca, ad esempio normale dovrebbe stare sui 2800K, più chiara tendente al freddo sui 3500

53 minuti fa, MassimoBullo dice:

Porca miseria, ma avevi l'originale?

Non so se era originale ma era una 55watt e scaldava da morire allora ho optato per la 35w 

6 ore fa, Costa200gt dice:

Occhi che le plastiche su bruciano, io ho dovuto montare la 35w

070154B3-A865-4DE1-93B0-0DA30ED9CDE0.jpeg

Anche il mio fanale ha un danno simile, anche se un pò meno esteso. Ed ho la lampadina da 35 w originale. A me è successo perchè ho coperto la Vespa con un telo di protezione appena dopo averla spenta, cosa che ha impedito al fanale di raffreddarsi correttamente ed ha portato alla colatura parziale della lente.

Ho poi letto su forum stranieri che è una cosa che è successa a molti.