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Skripach86

Cali di potenza

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Carissimo, questa settimana ho fatto parecchi km. In giro per Roma con la gts250, credo almeno 3-400 km, l’altro giorno su una strada extraurbana mi ha dato dei problemi, ho avvertito alcuni cali di potenza accelerando. 

È successo 2-3 volte, poi ad un semaforo non ha retto il minimo ma è ripartita. 

Ho ipotizzato si fosse ostruito il filtro aria ma smontandolo ho visto solo che è sporco ma sicuramente funzionante, allora ho smontato il carter per controllare la cinghia, allego foto. 

Ok è usurata ma non mi sembra questo il possibile motivo del problema. 

L’unica cosa anomala che ho notato è un lieve eccesso di olio (fidati del meccanico 😑😑)

 

idee?

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Non mi sembra affatto usurata la cinghia, cmq dovevi misurare lo spessore se inferiore a 19.5mm va cambiata(standard misura 21.3/21.5).

Hai controllato i rulli del variatore e i cursori del piattello?

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Moderator

Potrebbe essere anche la batteria o il famoso tasto rosso, se hai avuto dei mancamenti, dai una soffiata, visto che ci sei all'interno del vano variatore, almeno togli un po' di polvere

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Batteria  morsetti ..tasto rosso...connettore iniettore...pipetta candela e candela..le cose più comuni...Non c entra la trasmissione...

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