Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      891
    • Most Online
      531

Newest Member
    lsppino
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,514
    • Total Posts
      14,878
  • Latest Registered Members

Berti91

Scelta vespa 125

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. 

Ho intenzione di acquistare una vespa 125, dato che non ho la patente per la moto e non ho voglia di farla. La utilizzerei per gite non molto lunghe insieme a mia moglie. Voi cosa consigliate? Cerco un bell’usato o vado sul nuovo? 

Ciao,

non ho molta "passione" per l'usato, credo che ci siano buone offerte sul nuovo.

Prova a fare un giro in più concessionarie.

Moderator

Forse trovi ancora qualche primavera del vecchio corso a km 0, se puoi prenderei nuovo, almeno sai come viene trattata. Usato vedrei la lx, che è in pratica la versione precedente della primavera/sprint, poi ci si monta bene il motore della 150.

Ciao! Io ti consiglio di prendere la patente. Ma se proprio non ti va allora cerca di spendere poco perché secondo me col 125 ti stufi! Ne hai mai provato uno? Causa le normative al giorno d'oggi non sono molto prestanti... 

Io seguirei il consiglio di DaviTre patente A2 e motore 150 il 125 va meglio in città io qui in Grecia vedo tante vespone con cilindrate sopra i 250 perché è più fruibile specie per le salite,infatti nella mia primavera ho montato un variatore che mi dasse più spunto e ho un 125 va bene però se si viaggia in due non devi avere fretta😄

Kalimera!