Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2703
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    nodiego
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,8k
    • Risposte Totali
      43,7k
  • Ultimi Utenti Registrati

Il bar dei giovani e veci Vespisti moderni


Tapass
 Share

Recommended Posts

SH mai piaciuto (specie l'impugnatura del manubrio,se poi messo a confronto della vespa quello dell' SH è da ragazzini)

Detto questo , 2 cose: al di la del quel che piace o meno,mi fa tristezza che uno prima di comprarsi uno scooter (od altro) deve prima,pure pensare al tasso di furti di quello specifico oggetto.

Senza parlare poi (senza entrare nel politico,anche se avrei tanto da dire) del fatto che tantissimi vorrebbero comprare uno scooter nuovo ma non lo fanno proprio per quello che ho appena detto su.

In una parola sola, blocco dell'economia ,anche.

Idem per chi vorrebbe comprare una collana d'oro, una bici elettrica ecc ecc,tanto per fare qualche esempio tra tantissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Moderator

Simpatica, io mi ricordo ancora ad un raduno internazionale fatto a Roma dal  mio club vespa, in quel caso una famiglia Belga è arrivata con due vespa e relativo sidecar per i piccoli e un carrello al rimorchio attaccato alla vespa, fichissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Il documentario della televisione Svizzera che vi linko fa tremare le vene nei polsi, ma è interessante vederlo, non riguarda le Vespe, ma è collegato alla domanda di alcuni di voi a riguardo del perché vengano messi sul mercato veicoli poi richiamati... buona  visione se vorrete... ciao.

per i mod: credo si possano postare link di YouTube. 

Se così non fosse questo messaggio lo potete cancellare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si niente di nuovo ma che fa riflettere, in america ci fu un caso molto grave, che fece storia per via della morte di un bambino, la jeep con la gomma montata di serie tendeva a scoppiare e, l'altezza del veicolo, facevano il resto con conseguente cappottamento, parliamo di tanti anni fa, 2008 più o meno. Sempre la Cherokee fu richiamata perchè tendeva a perdere le ruote anteriori, dovuto al surriscaldamento dei freni che danneggiavano un semiasse o qualcosa del genere, parliamo sempre di articoli di molti anni fa e ormai oblsoleti.
Nel periodo che ero in carrozzeria a riparare il mio maggiolone, arrivò una opel corsa che in autostrada aveva impattato, violentemente sul guardarail, il ragazzo giurava che non stava correndo in maniera esagerata, che comunque era in autostrada e stava sorpassando, incuriosito dalla cosa, perchè nel frattempo avevo sentito di punto e panda con problemi al piantone di sterzo, ho scoperto che c'era una anomalia che lo portava al blocco, senza allarmi, se non una luce, ovviamente la corsa, essendo alla fine una punto con carrozzeria rivista aveva lo stesso problema all'impianto della servo assistenza elettrica che improvvisamente si bloccava. Purtroppo è sempre l'utente finale che fa i test finali, poi le case correggono di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riscrivo qui visto che il bar del forum rimane relegato in fondo alla pagina e nessuno se lo fila😁

Post del 19 :

 

Dopo mesi di astinenza da Vespa, visto che l'ultima volta che l'ho usata era la vigilia di Natale, tra ieri ed oggi mi sono sparato 140 km tutti in città... in giro a caso ... alla zingara...

Complice la copertina gambe originale Vespa, acquistata sul mercatino di questo forum, un fantastico gilet riscaldato tramite powerbank, ed il parabrezza alto, avevo la sensazione che fosse Aprile inoltrato... scriverò una banalità: ma quanto è  BELLA la Vespona... ma che piacere è sentirla girare ai 60km/h.... sono felice dell'acquisto fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Tapass

mica vero che non se lo fila nessuno il bar!!

Forse gli amministratori

(a cui il buon Xericos ha più volte chiesto di aprirlo come capitolo a se...)

Ti invidio per questi tuoi giri invernali.

Temo che i miei bronchi non mi perdonerebbero l’imprudenza!!

Comunque, con la buona stagione, si sta pensando a un giretto sui laghi col buon Max che salirebbe apposta da Siena

Tieni presente se vuoi!

Se ne riparlerà un po’ più avanti

Chiunque altro, ovviamente, sarebbe il ben venuto!

ciao

Pino

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Scusate!!

Ho scoperto adesso che esiste il nuovo spazio per il BAR

Da adesso allora userò quello nuovo!

sorry!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pino come stai? Labirintite migliorata?  

Grazie per l'invito, unico vero ostacolo il mio lavoro, incentrato soprattutto nei weekend, per questo mi viene difficile organizzarmi in quei giorni... comunque vedremo cosa mi avanza di giorni di ferie che ho bruciato in questi mesi 🙄

Ho scritto che il bar non se lo fila nessuno, perché rimane posizionato in fondo alla pagina, non sarebbe meglio che quando si cazzeggia in questo topic venga posizionato in cima? È una proposta nulla di più, aiuterebbe a non inquinare con ot altri topic specifici... hai ragione, ci sono due bar uno aperto erroneamente dal sottoscritto e l'altro quello del forum se volete unire ...fate voi 👍😉 ciao!

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao!!

La labirintite è un ricordo remoto che spero proprio di cancellare per sempre!

Per la gestione del BAR, essendo un “diversamente informatico” lascerei, se possibile, la cosa a Xericos che è indubbiamente più tecnologico di me

per quanto riguarda i giorni del giro dei laghi, per noi da buoni pensionati vanno bene anche giorni feriali

Ma ci ragioniamo più avanti!

Pino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Allora ragazzi, dovete andare nella sezione bar, e li aprire un topic per ogni cazzeggio, non scrivere sotto ai vari post, se non fate così, penso che non venga visualizzato, si tratta di una sottosezione di offtopic, quindi ora sposto, se ne ho le possibilità i post, creando uno unico.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Prova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Moderator

Eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Moderator

Mah! Onestamente non ci trovo nulla di che, nel senso che sono cose da pazzi, che io non farei mai eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Batteria staccata polizza sospesa e buonanotte popolo...

Provo a chiedere nuovamente agli amici moderatori perché il bar o, cazzeggio come preferite, non viene posizionato in alto assieme agli altri TOPIC quando si scrive.

Lo metterebbe in maggior evidenza richiamando l'attenzione per evitare gli O.T. è solo un suggerimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente non l'ho capito nemmeno io, anzi il perchè lo so, ma nessuno mi si è filato, facendo parte di un sotto gruppo di offtopic, probabilmente o va creato a parte, oppure data qualche autorizzazione, purtroppo non c'è un vero admin che ci segue, ma risolve solo le anomalie più evidente, spesso dopo averlo contattato sulla zappa. Io non ho tanti poteri e faccio quello che posso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 12/11/2020 at 20:33, xericos dice:

Onestamente non l'ho capito nemmeno io, anzi il perchè lo so, ma nessuno mi si è filato, facendo parte di un sotto gruppo di offtopic, probabilmente o va creato a parte, oppure data qualche autorizzazione, purtroppo non c'è un vero admin che ci segue, ma risolve solo le anomalie più evidente, spesso dopo averlo contattato sulla zappa. Io non ho tanti poteri e faccio quello che posso. 

 

Grazie per la risposta ma come volevasi dimostrare leggo solo adesso... e se forzassimo il sistema ? Ovvero, se creassimo un topic 'cazzeggio' bar o similare tra gli argomenti Vespa? Andrebbe in prima linea quando si scrive con buona pace per tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
1 ora fa, Tapass dice:

Grazie per la risposta ma come volevasi dimostrare leggo solo adesso... e se forzassimo il sistema ? Ovvero, se creassimo un topic 'cazzeggio' bar o similare tra gli argomenti Vespa? Andrebbe in prima linea quando si scrive con buona pace per tutti....

Volendo si può fare, alla fine lo stiamo portando avanti noi, se nessuno ci segue, brutto a dirlo, qualcosa dobbiamo creare, almeno di non fare un nuovo forum su altra piattaforma, ma onestamente rischieremmo di perderci, di perdere un ottimo forum, oltre a perdere quello che ci ha permesso di essere modernvespa. Quindi andiamo per la nostra strada, se un giorno arriverà/sarà esaudita la richiesta sposterò il tutto, se ne ho il potere, purtroppo sono moderatore solo in alcuni sezioni. Altra cosa che dovrò decidere a chiedere, pieni poteri in tutti i settori del forum, magari anche l'abilitazione alla creazione di sezioni. Va be! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, xericos dice:

Volendo si può fare, alla fine lo stiamo portando avanti noi, se nessuno ci segue, brutto a dirlo, qualcosa dobbiamo creare, almeno di non fare un nuovo forum su altra piattaforma, ma onestamente rischieremmo di perderci, di perdere un ottimo forum, oltre a perdere quello che ci ha permesso di essere modernvespa. Quindi andiamo per la nostra strada, se un giorno arriverà/sarà esaudita la richiesta sposterò il tutto, se ne ho il potere, purtroppo sono moderatore solo in alcuni sezioni. Altra cosa che dovrò decidere a chiedere, pieni poteri in tutti i settori del forum, magari anche l'abilitazione alla creazione di sezioni. Va be! 

Capisco la tua situazione... al momento non abbiamo tante soluzioni... io lo chiedevo e proponevo per non mettere in difficoltà nessuno... però l'idea di forzare il sistema mi piace!😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...