Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2681
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

LA VIA DEL SALE


robokop
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, anche questo WE è andato di vespa px, con un gruppo scatenato abbiamo fatto la famosa Via del sale partenza da Limone Piemonte il sabato mattina e pernotto in rifugio al sabato sera per poi rientrare la domenica, totale km percorsi circa 650 di cui il sabato ben 133 di sterrato "vero" direi quasi massacrante ma con panorami da favola, le foto le potete trovare sul sito vespaonline.com nella sezione gallery

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 16/7/2019 at 14:29, robokop dice:

Ebbene si, anche questo WE è andato di vespa px, con un gruppo scatenato abbiamo fatto la famosa Via del sale partenza da Limone Piemonte il sabato mattina e pernotto in rifugio al sabato sera per poi rientrare la domenica, totale km percorsi circa 650 di cui il sabato ben 133 di sterrato "vero" direi quasi massacrante ma con panorami da favola, le foto le potete trovare sul sito vespaonline.com nella sezione gallery

lamps

Ciao con quale vespa ? Vorrei farla con un primavera. Possibile? Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Comunque potresti inserire qualche foto anche qua, non è che si paghi, Zeta77 puoi leggere quache cosa qua http://www.ilmotociclistaffamato.com/site/moto/la-via-del-sale-in-moto-il-viaggio/ 
Qui puoi vedere soprattutto le foto, in cui si vede percorso e vedere i video

Poi se ti va anche di presentarti è cosa gradita

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a Xericos, per le foto appena riordino il pc vedo di metterle, per Zeta si con il primavera si può fare, io ero con il px ma c'erano ragazzi col 50 (75 cc) e qualcuno con et3 partendo da Alessandria ci metti circa 3 ore per arrivare a Limone e poi ti fai il giro, calcola che io il sabato ho 135 km di via del sale e ci sono volute circa 12 ore comprese varie soste forzate volendo puoi allungare il giro facendo anche dell'asfalto e ci metti meno tempo, comunque hai mille alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Moderator
Il 16/7/2019 at 14:29, robokop dice:

Ebbene si, anche questo WE è andato di vespa px, con un gruppo scatenato abbiamo fatto la famosa Via del sale partenza da Limone Piemonte il sabato mattina e pernotto in rifugio al sabato sera per poi rientrare la domenica, totale km percorsi circa 650 di cui il sabato ben 133 di sterrato "vero" direi quasi massacrante ma con panorami da favola, le foto le potete trovare sul sito vespaonline.com nella sezione gallery

lamps

Robokop !!

Non ce la potrei fare!!

Lascio !

Comunque complimenti !!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Peccato che Robokop non scriva da un po'. Dai video che girano comunque vedo che molti la fanno anche in vespa, più che originale. Il problema e il percorso molto accidentato, velocità bassa, non penso si riesca in una giornata, ma non avendolo mai fatta non ho risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao è vero è un pò che non scrivo, comunque la via del sale in giornata si fa tranquillamente da Limone Piemonte a Monesi o Triora e ritorno e sosta pic nic, per chi vuole si può dormire al rifugio che si trova qualche chilometro dopo la partenza da Limone, sconsiglio l'uso di moto di grossa cilindrata e pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza un enduro e quando ci andrei li sopra 😥

Va bene lo spirito d'avventura e tutto quanto ma gli ho dato un occhiata,per me è un azzardo non da poco con uno scooter e vespa. (Poi non so di quanti km parliamo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi piacerebbe, peccato che sono troppo distante e, soprattutto libero solo il sabato e la domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...