Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2685
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Momento sfiga!


GiorgioBattu
 Share

Recommended Posts

Tenteró una rifilettatura anche se li non è facile, più che altro perchè ho paura che non tenga. Alla peggio cambierò l'albero. 

A qualcuno è già capitato? 

Un mio amico che ha lavorato in Piaggio per 4 anni, mi ha confermato che avevano ritirato un paio di Vespe (erano anche rivenditori Piaggio) con il dado direttamente saldato perchè evidentemente avevano avuto questo problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, GiorgioBattu dice:

Un mio amico aveva un x8 che è incidentato sulla parte anteriore, ma ha ancora il blocco motore. Qualcuno sa se è lo stesso motore? Perchè se fosse lo stesso, farei un trapianto. Mi costerebbe di meno. 

Naturalmente un 200 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere intercambiabili , ma devi controllare attacchi , connessione statore ...A vista .e vedere che centralina ha , se uguale alla tua dal codice ...se no ce rischio che non parta .https://www.dueruote.it/moto-scooter/piaggio/piaggio-x8-200/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.dueruote.it/moto-scooter/piaggio/piaggio-vespa-200-l-granturismo/    differenzia di qualche cosa divisore del motore  , ma irrilevante , l importante gli attacchi per montarlo e i connettori statore che siano uguali , perché l impianto elettrico deve essere compatibile. E la bobina centralina stesso codice , .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Male che va si porta dietro la centralina dell'altro, su molte auto fanno così

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, xericos dice:

Male che va si porta dietro la centralina dell'altro, su molte auto fanno così

 

...possibilità..ma bisogna vedere , cosa che ho scritto, la compatibilità dell impianto...nei mezzi moderni , mettere un motore usato , non è "semplice " come una volta , proprio per l elettronica...poi magari ci va e parte ....

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...