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GiorgioBattu

Spegnimento dopo 500 metri su Lx 150 del 2010 e 125 S del 2008

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La vespa Lx 150 è perfetta, aveva il perno del galleggiante storto e non lo faceva alzare e abbassare. Ho trovato un'officina che aveva dei carburatori smontati e me ne hanno dato uno nuovo... È stato gentilissimo. 

La 125 invece a volte da fermo ha dei vuoti e poi parte e a volte lo fa anche quando arrivo nelle rotonde che rallento e riapro, mentre a volte non lo fa. 

Mi fa strano il fatto che a volte lo faccia e a volte no. 

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hai verificato carburatore anche di quella !! ??...Pulsante rosso ..Efficacia batteria ..Morsetti batteria lenti... candela e pipetta ...cavo candela /bobina...Membrana Bucata ...Collettore aspirazione tagliato ?   Verifica !!

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Il carburatore appena smontato, cambiato spillo, pulito i getti e messo il filtrino della benzina. 

Pulsante rosso nella Lx non c'è, collettore ok, candela a posto, membrana l'ho smontata una settimana fa quando ha iniziato a dare problemi ed era a posto. 

La cosa strana è che a volte lo fa, e a volte no. Il più delle volte è a freddo. Quando si scalda lo fa un po' di meno. Se quando è fredda lo fa il 100 %, quando è calda lo fa il 70%.

 

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 Se quando è fredda lo fa il 100 %, quando è calda lo fa il 70%...........Verifica efficacia batteria, con tester ...classica situazione quando la batteria a freddo è debole ..andando poi si carica e va meglio !! Che marca batteria hai e quanti anni ha ??

 

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