Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


  • Member Statistics

    • Total Members
      820
    • Most Online
      729

    Newest Member
    Aange
    Joined
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

    There are no registered users currently online

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      1,431
    • Total Posts
      14,015
  • Latest Registered Members

toplelus

Spegnimento in accelerazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema fastidioso alla vespa. Trattasi di una vespa 125 Gts ie del 2009 acquistata qualche mese fa e con solo 5000km. In pratica la vespa in marcia va bene ma al momento che mi fermo a stop e ad incroci quando è il momento di ripartire sembra che si ingolfi e si spegne. Poi la riaccendo e tenendo un po’ accelerato riesco a ripartire. La pompa della benzina e già stata sostituita dal vecchio proprietario con tanto di fattura. Infatti si accende subito. Ho letto che non si può intervenire sul minimo. Chiedi lumi a qualcuno che ne capisce di più. A batteria nuova e tagliando fatto. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Batteria nuova, anche in questo caso il tasto rosso? Però lo fa solo da caldo caldo...stasera col fresco andava bene

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, toplelus dice:

Batteria nuova, anche in questo caso il tasto rosso? Però lo fa solo da caldo caldo...stasera col fresco andava bene

Allora non batteria...tasto rosso fallo agire più volte a motore spento...o aspira aria "calda" con queste temperature e non riesce a regolare la centralina  miscela "aria/benzina.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

...se fosse lui , spruzza all interno WD40 nei contatti ...o lo elimini facendo ponte ai fili che arrivano al pulsante...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai retta a walker, tasto rosso...poi si vede. La centralina nel caso si cambia, ce ne sono aftermarket (senza immobilaizer) sui 100 euro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...