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Carloticino

Vendo Vespa 250 GT i.e.

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Salve a tutti,

a malincuore vendo la mia Vespa 250 GT i.e. del 2010, con 12'000 km, colore nero, sella beige, carrozzeria perfetta. Completa di bauletto originale Vespa, coperta Tucano, scaldamani Tucano. Ha un problema al motore, "batte in testa".

€ 2000 trattabili, abito in Svizzera (Canton Ticino), eventuale esportazione a carico dell'acquirente. Foto a disposizione

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Questo è ciò che mi ha detto il meccanico. Forse è andata la guarnizione del motore? Domani ne saprò di più, questa è stata la prima diagnosi fatta od occhio dal meccanico

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12 minuti fa, Carloticino dice:

Questo è ciò che mi ha detto il meccanico. Forse è andata la guarnizione del motore? Domani ne saprò di più, questa è stata la prima diagnosi fatta od occhio dal meccanico

A orecchio 😉😁...una vita che non sento motori che "battono in testa"....allora era questione di anticipo da regolare...🙂

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Magari ne capisci più di me... La scorsa settimana ho tirato la Vespa a tutto gas, il tachimetro ha raggiunto i 120 km/h, ad un certo punto ha perso potenza fino a fermarsi. Ho riacceso la Vespa, tutto ok, tranne che ho cominciato a sentire un rumore tipo "tatttatttatta" (scusa l'espressione) mentre andavo. Pensavo addirittura che si fosse staccata la marmitta, difatti è la prima cosa che ho guardato. Poi piano piano, a 30 km/h, sono arrivato dal meccanico che distava più o meno 2 km dal punto in cui era sorto il problema

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Possibile grippaggio pistone (raro ma non impossibile) visto che si è fermata ...)...Per ripartire raffreddando, il rumore può essere il pistone che lasci nel cilindro, poi bisogna aprire per verificare il problema con precisione.

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