Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2742
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Da dove veniamo


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Credo che per poterci vedere sia il caso di sapere la nostra provenienza

Io sono di Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Come già scritto, io sto a Monza  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Marsciano (PG)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Marsciano? Bel posto ehehe, però ragazzi, noi siamo quello che scrivono di più, ma come si fa a vedersi in settimana, Roma - Monza - Marsciano...

Però un due giorni si potrebbe anche fare per conoscersi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff

...e poi da Monza Berna non è lontana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Carissimi!

In effetti queste distanze non ci aiutano molto

Speravo di individuare vespisti un po' più vicini a Monza. Mia figlia con FB ha raccattato almeno una trentina di likes, ma al momento non mi pare che ci siano nuovi iscritti al forum che siano attivi.

Con la bella stagione penso di pianificare giri a distanza un po' meno eroica e spero di coinvolgere qualcuno che sia della mia zona

Chissà, magari in un futuro potremmo anche organizzare dei raduni, diciamo a livello di macroregioni, se non proprio nazionali

Bisognerebbe crescere ancora un po'!

Nel frattempo tutti quelli che hanno visto gli annunci su FB non potrebbero essere pressati un pochino a farsi vivi anche nel forum?

Non sono esperto, scusate, ma gli amministratori non hanno qualche strumento per pubblicare una sorta di annuncio pubblicitario ?

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum, in alto, dentro alla sezione Comunità c'è Member map che da un idea delle varie collocazioni...

Per il resto, bisognerebbe cercare di coinvolgere di più qualche vecchio utente del vesponauta. Alcuni sono già iscritti ma non sembrano frequentare molto. E magari pubblicare qualche annuncio nella sezione FB del Vesponauta.it chiedendo preventivamente il permesso, anche se forse anche questo è già stato fatto. E poi pazientare e perseverare. :Boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si, l'avevo visto, ma non mi pare molto preciso

Io, per esempio non ci sono

Altri, come il mitico Xericos nemmeno

Altri mi sembrano eredità del Vesponauta

Non so come aggiornarlo ...

Sarebbe in effetti molto utile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin
3 minuti fa, Pino dice:

Si, l'avevo visto, ma non mi pare molto preciso Io, per esempio non ci sono Altri, come il mitico Xericos nemmeno Altri mi sembrano eredità del Vesponauta Non so come aggiornarlo ...

Sarebbe in effetti molto utile!

 

Devi inserire tu la tua località ....  vai su member map e clicca su my location, --> update location e li inserisci la tua città

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin
46 minuti fa, aombre dice:

Nel forum, in alto, dentro alla sezione Comunità c'è Member map che da un idea delle varie collocazioni...

Per il resto, bisognerebbe cercare di coinvolgere di più qualche vecchio utente del vesponauta. Alcuni sono già iscritti ma non sembrano frequentare molto. E magari pubblicare qualche annuncio nella sezione FB del Vesponauta.it chiedendo preventivamente il permesso, anche se forse anche questo è già stato fatto. E poi pazientare e perseverare. :Boxing:

Diverso tempo fa abbiamo chiesto su FB vesponauta.it se potevamo dire del forum e non ci furono problemi, quindi probabilmente basta linkare ogni tanto nella pagina FB di vesponauta qualche post del forum, chi ci clicca poi si trova nel forum e magari ci resta!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Appena il tempo si fa decente vediamo un minimo di organizzare qualcosa, Roma - Marsciano è certamente fattibilissimo come percorso, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Fatto !! 

Perfetto

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ora mi inserisco anche io sulla mappa, Be il 25 ero a Spoleto, quindi penso che arrivare a Marsciano sia poco complesso, io poi che amo guidare, ora che poi ho avuto la conferma che ce la faccio di nuovo, il braccio non mi fa male e non ho dolori dopo il viaggio, direi che si può fare. Con la bella stagione, si fa per dire, visto che ora piove e fa freddo, direi che ci si può organizzare. Pino grazie per il mitico xericos, ma non ho fatto niente di particolare, mi piace la vespa e mi diverto a portare quello che trovo su internet nel gruppo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mentone, ci si passa per andare sulla Costa Azzurra per caso? Non mi è nuovo il nome, ma non mi ricordo sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si
Mentone è la prima città che si trova dopo Ventimiglia
In passato era italiana, come Nizza, città di Garibaldi
... ma la prossima guerra d'Indipendenza ce le riprendiamo!
Garantito!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin
8 ore fa, maurizio dice:

Salve a tutti , io sono di Basiglio (provincia di Milano) e spesso sono a Mentone Francia.

A Basiglo ho una 250 del 2006 e a Mentone una 300 del 2016

 

Benvenuto,
In pratica per la Vespa sei come i marinai ... una in ogni porto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Moderator

Bene, allora visto che ci siamo, propongo, appena si può, con vespa auto, bici, triciclo, treno, o qualsiasi mezzo di locomozione, un bel raduno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...