Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Un saluto da Roma


Pir3lli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Appena iscritto perché mi sono innamorato della Vespa 300 HPE Supertech Grigio Materia.

Il mio precedente scooter è stato un MP3 250 del 2007 che da poco mi ha abbandonato per un piccolo incidente.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e benvenuto, vista oggi la hpe super tech, molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Tapass sicuro che il grigio sia opaco? A me ha dato l'impressione di essere lucido, se è opaco non mi piace più

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella. Per i caschi sicuro entrano Helmo Milano Jet. Ma comunque credo di aver capito che la capienza è aumenta negli ultimi modelli (almeno rispetto alla Mia del 2003 🤣)...sicuro qualcuno ti saprà dire...questo è il mio vano sottosella con  l'helmo

20190511_184108.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lucida... aveva ragione xericos... nella mia hpe Super convivono nel sottosella un Helmo e un jet entrambi  misura M incastrati come da foto e suggerimento di valdemar... devo acquistare una tuta antipioggia della tucano urbano viste le minuscole dimensioni,  la mia Givi non trova spazio... la sella si chiude sforzando un po'....

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pir3lli la vorresti prendere tech per il cruscotto tft? Ti fidi? Non ho riscontri in particolare, ma per esperienza queste tecnologie di prima generazione (Piaggio), possono complicare la vita... questa la mia opinione magari sbagliata... io ho valutato se acquistarla Super Tech , ma alle parole 'se la chiamano sul display risulta chi ' ho abbandonato l'idea perché quando giro non mi deve rompere nessuno. .. comodo il navigatore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2019 at 16:13, Tapass dice:

alle parole 'se la chiamano sul display risulta chi ' ho abbandonato l'idea perché quando giro non mi deve rompere nessuno. .. comodo il navigatore... 

Purtroppo sono dipendente dalle connessioni e per me passare dall'Apple watch al display (quando possibile) sarebbe più comodo ;)

Poi quel colore mi piace proprio! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2019 at 00:20, valdemar dice:

Molto bella. Per i caschi sicuro entrano Helmo Milano Jet. Ma comunque credo di aver capito che la capienza è aumenta negli ultimi modelli (almeno rispetto alla Mia del 2003 🤣)...sicuro qualcuno ti saprà dire...questo è il mio vano sottosella con  l'helmo

Grazie! Mi metto subito alla ricerca di questi Helmo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ho letto che qualcuno cerca la tuta antipioggia tucano, suggerisco la tucano modello diluvio, che prevede giacca superiore e pantalone ad un costo umano, io ora devo cambiare i pantaloni e ricomprerò il kit appena passa l'estata, ma devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro, anche se negli anni la tucano ha cambiato qualità, rimane per me la migliore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La tuta che cerco deve essere minuscola... nel sottosella non ho più spazio nemmeno per uno spillo, mi basta che faccia un onesto lavoro di protezione pioggia, ho visto la diluvio ma in generale mi piacciono i prodotti Tucano, ho acquistato un gilet traforato e traspirante con protezione schiena,  lo uso soprattutto per la comodità delle tasche, il problema nasce ai semafori, troppo caldo, appena si riparte il problema si risolve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Secondo me la diluvio ti risolve il tuo problema, guarda che sacchetto piccolo che ha!

Risultati immagini per tucano urbano diluvio confezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente è molto compatto avevo visto, sempre della Tucano, qualcosa di ancora più piccolo, ritornerò nel negozio Tucano a Luglio visto che assieme al gilet mi hanno fatto un buono spendibile in quel mese... grazie xericos 👍

Andrea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 25/6/2019 at 19:14, xericos dice:

Ho letto che qualcuno cerca la tuta antipioggia tucano, suggerisco la tucano modello diluvio, che prevede giacca superiore e pantalone ad un costo umano, io ora devo cambiare i pantaloni e ricomprerò il kit appena passa l'estata, ma devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro, anche se negli anni la tucano ha cambiato qualità, rimane per me la migliore

Grazie per i consigli, oggi, usufruendo di uno sconto ed un buono ho acquistato la tuta nano plus di tucano, veramente piccola sottile, adatta da tenere fissa nel sottosella privo di spazio. Non credo sia adatta alle tormente, ma giusta per modeste piogge... pagata 49 euro con gli sconti...  comunque non poco. Per le piogge severe ho la mia tuta Givi di 20 anni fa, quando ero motociclista...

 

20190709_130421.jpg

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah mortadella...... questa foto viola il rispetto per un Vespista Bolognese in trasferta perenne... mi appello ai mod per quanto postato, alla luce del fatto che non ho ancora pranzato... è scorretto 😁

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...