Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2683
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

faro della 250 sulla 200...


felice
 Share

Recommended Posts

Chiedo consiglio ai piu' esperti... ho una 200 L e voglio cambiare il fanale posteriore e il maniglione con  quelli della 250 ... , per il fanale ho capito che devo sostituire anche il portatarga e le carene (fianchetti ) e' possibile farlo ? Anche dovendo effettuare delle modifiche ?

confronto - Copia.jpg

coda vespa.jpg

mio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gugona dice:

Per il maniglione sono daccordo e ci sta bene anche il portapacchi cromato, ma il faro della 200 a me piace, ha un tocco di originalità

lo so ...punti vi vista ☺️ lo conservero' , ma ora lo voglio sosituire 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, valdemar dice:

Per il faro devo fare un buco centrale per l'attacco perché la 200 ne ha due laterali nella 250 uno solo centrale

ok, ma solo quello? Devo cambiare anche il portatarga, perche' quello della 200 sporge mentre quello della 250 no e di conseguenza le carene ...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si devi cambiare le carene in plastica, perchè la 250 ha la luce targa integrata nel faro, la gt invece nella carena, per questo che sporge

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2019 at 00:31, valdemar dice:

Si, da che so io devi cambiare anche il portatarga

Eh si lo so, ma prima di comprare tutto, vorrei capire se montano, anche adattandoli oppure non montano e lascio perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2019 at 05:56, xericos dice:

Si devi cambiare le carene in plastica, perchè la 250 ha la luce targa integrata nel faro, la gt invece nella carena, per questo che sporge

bene finalmente qualcuno che mi da la certezza 🤗 ma montano oppure devo fare delle modifiche ? Ho visto che si trovano quelle carbon look a 80 € alla coppia, mentre quelle originali costano 150 la coppia .E poi cambiare portatarga e faro tutta della 250 gts giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2019 at 07:44, Costa200gt dice:

Hai fatto il conto di quanto costerà fare questa modifica?, vorrei farla anch'io

le carene originali costano 150/160 la coppia, mentre di concorrenza costano la meta', poi il portatarga una 40ntina e anche il faro massimo  una 40ntina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente so di gente che lo ha fatto, ma a parte la modifica fare non saprei dire se serve altro, smonta le tue fai le foto e magari possiamo capire se gli attacchi sono compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao, riapro questo topic, per chiedere se è possibile montare le bandinelle e portatarga del 250 sulla 200 ma senza cambiare il fanale posteriore.

Ok che la luce targa va via, ma  non importa, apparte questo, ci sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, EZITRE dice:

si il fanale del granturismo è leggermente più lungo

Ah...quindi andrebbe a sporgere praticamente...

Ma allora non so....

Ma gli attacchi con le due viti restano oppure quello del 250 non li ha?

Il 250 ha un foro sotto....quindi allora non coincide e il nuovo portatarga non va bene...giusto?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...