June 11, 20197 yr comment_13355 Buongiorno a tutti! È il mio primo post (dopo quello di presentazione) e spero di non aver sbagliato sezione! Ho acquistato da poco la mia prima vespa che di serie ha il telecomando per l’apertura del sottosella e il bike finder (lampeggio delle frecce). Ho notato però che ci sono altri due tasti, ma non riesco a capire a cosa servono! Quindi volevo chiedere se qualcuno più esperto di me sapesse la loro utilità. Un'ultima domanda: se non hanno nessuna funzione, sarebbe possibile memorizzare per esempio il cancello elettrico di casa mia? grazie Alberto Edited June 11, 20197 yr by AlbertoManara Report
February 13, 20215 yr comment_28240 18 ore fa, xericos dice: Credo che la tua sia la 6 giorni, non mi pare che il manubrio della gts sia così, comunque non penso ci sia qualche predisposizione Si è una 6 Giorni, ma il comando è prodotto dalla Domino,ed è un comando abbastanza comune nel gruppo piaggio e affiliati. La mia domanda è se qualcuno conosce o ha quel tipo di comando e mi sa dire se in quella finestrella bislunga che si vede nella parte centrale e possibile metterci un qualche altro interruttore / pulsante. Ma penso che in giornata smonterò e verificherò la fattibilità. Report
March 5, 20215 yr comment_28520 alla fine ho fatto la modifica meno invasiva, messo i pulsanti sul coperchio del retroscudo( comprato usato per non rovinare il nuovo). Report
September 24, 20223 yr comment_39295 ciao a tutti, sono Gennaro da poco iscritto. ho una gts hpe del 2019 acqustata da poco usata. Ma il telecomando è in dotazione con tutte la vespe? Report
September 24, 20223 yr comment_39296 la mia Primavera ha il telecomando, ma credo che sarebbe un accessorio utile soltanto se sostituisse la chiave fisica, come su tante auto; così non è, quindi riposa indisturbato in garage 😇 Report
September 25, 20223 yr comment_39304 20 ore fa, Gennaro dice: ciao a tutti, sono Gennaro da poco iscritto. ho una gts hpe del 2019 acqustata da poco usata. Ma il telecomando è in dotazione con tutte la vespe? Ho una Gts 300 hpe del 2019 acquistata nuova. Da quello che mi risulta il telecomando era in dotazione. Il mio è finito in un cassetto dopo tre mesi. Report
Buongiorno a tutti!
È il mio primo post (dopo quello di presentazione) e spero di non aver sbagliato sezione!
Ho acquistato da poco la mia prima vespa che di serie ha il telecomando per l’apertura del sottosella e il bike finder (lampeggio delle frecce).
Ho notato però che ci sono altri due tasti, ma non riesco a capire a cosa servono!
Quindi volevo chiedere se qualcuno più esperto di me sapesse la loro utilità.
Un'ultima domanda: se non hanno nessuna funzione, sarebbe possibile memorizzare per esempio il cancello elettrico di casa mia?
grazie
Alberto
Edited by AlbertoManara