Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


  • Member Statistics

    • Total Members
      779
    • Most Online
      729

    Newest Member
    cuca89
    Joined
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      1,359
    • Total Posts
      13,266
  • Latest Registered Members

xericos

Siti per programmare viaggi

Recommended Posts

Moderator

Onestamente non mi ricordo se ho postato o meno questi link, nel caso sarà un doppione, altrimenti una novità.
Il concetto di base è molto semplice nel primo link, con la mappa, che dovrete allargare, vedete tanti motociclisti, ogni motociclista prevede un itinerario di massima, se volete la versione completa ha un costo, ma già la versione di base è sufficiente per crearsi un proprio itinerario, tratta solo la mappa italia, ma ci sono realmente tante cose da vedere, ma veramente tante, che non basterebbe una vespa e forse nemmeno una vita, https://www.mototurismodoc.com/tour-in-moto/mappa-italia.php il link porta direttamente alla pagine di mototurismo che ne detiene il copyright, qui è linkato solo a scopo illustrativo.

Il secondo link è strutturato in maniera leggermente differente e completamente gratuito e forse più completo, alla vostra destra potete vedere i motoitinerari suddivisi per regione, a questo punto individuata la regione di interesse, ci cliccate sopra e poi vi vedete i vari itinerari proposti, nel primo è stringato cosa vedere, cliccando sull'itinerario vedrete una mappa e sotto i vari alberghi per potervi magari fare un giro in due o più giorni. interagendo con la mappa avremo ulteriori informazioni. Il link https://www.motoitinerari.it/  il link porta direttamente alla pagine di mototoitinerari che ne detiene il copyright, qui è linkato solo a scopo illustrativo.

Bene a questo punto non ci resta che aprire un link, preparare la valigia, caricare una cam ed una macchinetta fotografica ed inondare il forum di viaggi in vespa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...