Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Riflessioni su altro forum


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Be ogni tanto si fanno riflessioni su altri forum, su come vengono gestiti etc. Be questo mi piace, non mi pare che siamo troppo bacchettoni, se noto cose strane sposto o nascondo senza spiegare, ma solo per rendere tutto più ordinato. Questa riflessione verte su come in molti del forum, chiudano i loro post con il nome, io avevo su un altro forum, si cui non dico il nome, chiudevo sempre con ciao Freddy, non potete immaginare le prese per il culo che ci sono state, poi ho iniziato a postare cose interessanti, almeno per me, relative a bombole in vetroresina per non appesantire i camper, di normative per cambiare le bombole di tali mezzi, poi un giorno uno mi riprese, perchè facevo troppi post, o che non ne capivo il senso e davo risposte strane, in realtà ho sempre risposto con nozioni spaccati e info valide, ma comunque di certo non era lui che mi doveva riprendere, ma un moderatore o admin, poi tutte le volte che proponevo una uscita mi davano sempre buca, se la proponeva un'altro, anche la stessa proposta da me ecco le adesione, al quel punto decisi di cancellarmi, non si poteva fare, non volevano, ma come! Fate in modo di non volermi e ora che me ne voglio andare mi dite di no? Ho dovuto cancellare i post per farmi buttare fuori.
Quindi tenetevi caro questo, che secondo me è fatto bene.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Xeros

io non mi farei tanti crucci!

Il forum è il posto dove fare quattro chiacchiere tranquillamente

Ognuno è padrone di dire la propria opinione liberamente e soprattutto con rispetto e con educazione, cosa che, mi pare, ci contraddistingue.

Finchè va avanti così direi che va bene!

che faccio? Firmo??

Ma si dai!!!

Pino!!! 😀😀😀

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma si Pino, la mia era solo una riflessione, su come vengono gestiti i post, e di come noi operiamo. Solo pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...