Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

alcuni pezzi della 250 sulla 200 ...


felice
 Share

Recommended Posts

Vorrei sostituire alcuni pezzi ella mia 200 con quelli della 250 ..:

- Vorrei sostituire il fanale posteriore della 200 con quello della 250 e so che devo cambiare anche carene ( fianchetti ) e portatarga, e chiedo a chi ne sa di piu', non ci va anche quel pezzettino tra le due carene che e' posizionato sulla targa ? come lo identifico ? Ho gia' dato uno sguardo sul web  e non voglio fare acquisti errati, per esempio i fianchetti neri li trovi solo singoli ( e costano...)  , invece  in coppia ad un buon prezzo ho visto che si trovano solo Carbon Style .

- Vorrei anche sostituire il grande portapacchi  ingombrante e sporgente con il maniglione della 250, e' possibile ? Monta facilmente oppure occorre fare modifiche ?

- infine anche il contachilomentri che non mi funziona piu' se ne trovo una di una 250 ( che e' piu' facile da trovare)  lo posso sostituire facilmente ?

Per qualcuno potrei sembrare un pivello.... mi scuso se le mie domande possano sembrare Banali... ma i Blog servono a questo Giusto ?

Inondatemi di risposte... Grazie eee...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per maniglione si può fare ...Per strumento del gts 250 , quello digitale non è compatibile ...( ce chi la fatto ma lavoro di ricerca e sostituzione attacchi fili )...Per fanale si lo hanno fatto ,...cambiando le parti .

IMG_20190607_171150.png

Screenshot_20190607-171041.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, walker52 dice:

Per maniglione si può fare ...Per strumento del gts 250 , quello digitale non è compatibile ...( ce chi la fatto ma lavoro di ricerca e sostituzione attacchi fili )...Per fanale si lo hanno fatto ,...cambiando le parti .

IMG_20190607_171150.png

Screenshot_20190607-171041.png

Grazie Walker 52 , ma devi cosa voglio dire ? 

confronto - Copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...