Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    kurskmSaire
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Cicalino frecce


xericos
 Share

Recommended Posts

Scusate ma se si collega il positivo del cicalino all'unità dell' intermittenza che si trova su ogni vespone comodamente dentro il coperchio di sinistra e il nero alla prima massa che si trova non è subito fatto?
Domani provo e se funzionasse correttamente eviterebbe di smontare i carter e poi servirebbe un singolo cicalino al posto che uno per ogni freccia (due).
Dovrebbe funzionare senza problema, comunque anche la presa antifurto si trova sotto il coperchio di sinistra ed è più facile da raggiungere. E se vuoi usare un solo cicalino, bastano due diodi e sei a posto.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao sapete dirmi il modello della presa antifurto alla quale collegate l'alimentazione. Sto cercando l'adattatore ma senza modello non la trovo. Se poi avete anche indicazioni su dove acquistarla doppio grazie
2076043579_Schermata2018-10-02alle20_15_18.png.b5853645fffbd4af161bf0feea6b4d57.png
Penso sia una presa proprietaria, non un modello standard, quindi non è semplice trovare una spina. Io ho prelevato le tensioni inserendo direttamente i cavi terminati con dei mini faston nei fori della presa madre, senza usare adattatori. Non bellissimo da vedere ma funziona.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mausat dice:

Grazie Tristano, devo prelevare la corrente per una presa USB, pensavo si riuscisse a trovare il connettore femmina

Trovare si trova ....bisogna fare ricerca , solo che ne danno una quantità notevole la ditta che li fa !! Prova a chiedere se te lo vende quello che fa il cablaggio...ho messo il link prima.Screenshot_20181002-211600.thumb.png.b7973e1c9b3c05647226287a52c825a1.png

IMG_20181002_211718.png

Screenshot_20180925-153437.png

Modificato da walker52
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 2/2/2018 at 09:55, manopola dice:

Puoi sostituire il relè delle frecce con questo che fa anche da cicalino (si acquista su vari siti cinesini)

614YIZ3J1hL._SY355_.jpg

Ciao a tutti! la soluzione di Manopola sembrerebbe la più semplice! Sapreste dirmi dove trovo precisamente il relè delle frecce sulla mia GTS 300ie del 2008?? 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, FABIANO dice:

Ciao a tutti! la soluzione di Manopola sembrerebbe la più semplice! Sapreste dirmi dove trovo precisamente il relè delle frecce sulla mia GTS 300ie del 2008?? 

Grazie!!

togli coperchio di sinistra nero dello scudo, si trova in alto nell angolino a destra f

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ce uno su pagine fb gts , che vende cablaggio 4 frecce con connessioni predisposte per collegare antifurto , ti vende ...pulsante 4 frecce , cicalino , e un stava e attacca....Se vuoi ti dico chi è .... io ce lo da più di un anno . Ha pure cablaggio con connessione antifurto da abbinare . Se no vai da un elettrauto e ti applica solo il cicalino....

4 FRECCE KIT POSIZIONI FILI  .jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2019 at 09:24, walker52 dice:

Ce uno su pagine fb gts , che vende cablaggio 4 frecce con connessioni predisposte per collegare antifurto , ti vende ...pulsante 4 frecce , cicalino , e un stava e attacca....Se vuoi ti dico chi è .... io ce lo da più di un anno . Ha pure cablaggio con connessione antifurto da abbinare . Se no vai da un elettrauto e ti applica solo il cicalino....

4 FRECCE KIT POSIZIONI FILI  .jpg

Molto interessante costo..?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 12/2/2019 at 23:31, FABIANO dice:

Ciao a tutti! la soluzione di Manopola sembrerebbe la più semplice! Sapreste dirmi dove trovo precisamente il relè delle frecce sulla mia GTS 300ie del 2008?? 

Grazie!!

Ciao a tutti ho comprato anche io questo relè ma dove trovo il relè che devo sostituire sulla mia vespa del 2020?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2021 at 20:41, walker52 dice:

Se c'è..forse è  qui ..forse. 

Screenshot_20210907-203952_Gallery.jpg

No  Walker purtroppo non c'e, così ho provato a prendere il filo rosso della freccia sx e quello della freccia dx e li ho collegati  insieme, poi il filo nero della freccia sx e della freccia dx e li collegati insieme ed ho portato un filo nero e uno rosso per colegarli al cicalino che ha consigliato Manopola, purtroppo quando aziono una freccia il cicalino suona ma si accendo tutte le frecce. Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti? oppure il cicalino non è adatto? perchè un'altro utente MaxSax ne consigliava un'altro ma aveva tre fili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
2 minuti fa, Batterista dice:

Scusate se rispolvero questo threed , Ho acquistato questo  cicalino suggerito da Maxsax  sapete indicarmi dove lo devo montare? Chiaramente i due fili grigi vanno sul DX e SX delle frecce e il nero su massa , ma in quale parte della moto li trovo?avete gia capito che sono impedito ,potete darmi indicazioni precise ? io ho un  vespa primavera 150 ie touring del 2018. Grazie

Sui porta lampada fanalini frecce anteriore i 2 grigi sui positivi , 1 a sx 1 a dx .il nero a massa su carrozzeria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stacca i fanalini  frecce , e la cravatta..lo posizioni e porti un filo grigio su fanalino dx collegato  al positivo lampadina...e l altro filo grigio sul fanalino di sx  collegato  sempre al positivo  lampadina...il nero lo metti su un bulloncino vano  cravatta , magari uno del clacson ...che è avvitato su carrozzeria ...a massa ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...