Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2694
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uptprEffes
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Specchietto "ammaccato"


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...qualcuno ha suggerimenti per ipotizzare di sistemare la botta che ho preso sullo specchietto (specchietto nuovo) oggi? È plastica, vetro intatto...e bho...forse scaldando o se magari scollo lo specchietto...vabbè tanto per fare una prova prima di ricomprarlo.

20190523_124302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si su la plastica l'unica soluzione è scaldare e spingere fuori, puoi provare anche attaccando un pezzetto di colla a caldo e un bastoncino, scaldi la parte e tiri, senza staccare il vetro, potrebbe funzionare lo stesso, poi la colla a caldo la si riscalda e si toglie e lucidi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si su la plastica l'unica soluzione è scaldare e spingere fuori, puoi provare anche attaccando un pezzetto di colla a caldo e un bastoncino, scaldi la parte e tiri, senza staccare il vetro, potrebbe funzionare lo stesso, poi la colla a caldo la si riscalda e si toglie e lucidi
Grazie xericos....Non sapevo che la colla a caldo facesse tanta presa...a che Se ho paura che mettendo la colla....bloccando un bastoncino....poi quando vado a riscaldare...mi si scioglie anche la colla
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, valdemar dice:
34 minuti fa, walker52 dice:
Se lo specchio viene via come l originale , usando WD40 e lieve pressione a estrarlo ...poi col phon scaldi la plastica e spingi fuori la bugna ....emoji6.png

Grande Walker...quindi provo a levare lo specchio insomma?

Se come l originale , si può levare ...l originale ha una guarnizione a incastro sul porta specchio rotondo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Servirebbe il tirapippe, come lo si chiama in carrozzeria, in pratica si incollano 1 o più anelli e poi con questo bastone con una tubolare scorrevole si da un colpo deciso, ma ho visto su amazon che esiste partendo proprio dalla pistola per la colla e il supporto per tirare.

Venduto su amazon ma non adatto al tuo uso

Risultati immagini per tirapippe carrozzeria

https://www.amazon.it/ammaccature-sportelli-Riparazione-carrozzeria-utilizzo/dp/B00EV10EDM

Classico tirapippe 

Risultati immagini per tirapippe carrozzeria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be potevi fartelo ripagare però! Per giunta se ti ha colpito per guardare il cellulare, io in questi casi mi sarei incazzato non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, xericos dice:

Be potevi fartelo ripagare però! Per giunta se ti ha colpito per guardare il cellulare, io in questi casi mi sarei incazzato non poco.

Traffico nomentana, operaio dentro un furgonaccio che ha tirato dritto ed ero impossibilitato a fare inversione ad u. Non si era rotto il vetro....pensavo non si fosse abbozzato....me ne sono accorto solo dopo.

Diciamo che mi bastava averlo schivato il più possibile in quel momento...ma avevo intuito che stava stava sul cellulare (ma avrebbe negato) da 15 metri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Purtroppo succede, poi la via nomentana è stretta, finché porti la pelle a casa, comunque prima o poi ci dobbiamo incontrare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ottimo lavoro direi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...