Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      750
    • Most Online
      729

Newest Member
    Fabio93
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,281
    • Total Posts
      12,488
  • Latest Registered Members

ErikGTS

Gruppo di vespisti moderni il lomellina.

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho incontrato un gruppo di vespisti in zona Vigevano/Mortara. Visti ma poi spariti e mi chiedevo se c'era qualcuno del gruppo....pura curiosità.

Ciao a tutti. 

Moderator

io no 

stavo nel varesotto a prendere acqua !!

Moderator

Qui a Roma ha fatto l'ira di Dio, domenica quindi ho rimandato l'uscita in vespa verso il mare, per poi scoprire che chi ha partecipato ha beccato pochissima acqua, ed una giornata fredda ma calma, ho rosicato non poco

io no, ero a Milano all'evento Alpini ma con vespa del 67

a Garlasco c'era una gara di regoalrità potrebbe essere andati la

1 ora fa, robokop dice:

io no, ero a Milano all'evento Alpini ma con vespa del 67

a Garlasco c'era una gara di regoalrità potrebbe essere andati la

Beh fattibile ma penso più a qualche giretto eno-gastro, dopo una curva mi sono trovato con "un'ingombrante" volato da un furgone, che occupava la corsia....mi sono fermato per spostarlo e loro son passati....poi ho provato a raggiungerli ma nulla, volevo conoscere qualche avventore del territorio ma nulla, sarà per la prox...😢

14 ore fa, xericos dice:

Qui a Roma ha fatto l'ira di Dio, domenica quindi ho rimandato l'uscita in vespa verso il mare, per poi scoprire che chi ha partecipato ha beccato pochissima acqua, ed una giornata fredda ma calma, ho rosicato non poco

Immagino, quando accade ci si sente sempre un po' sfigatelli....parlo per esperienza😅