Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      750
    • Most Online
      729

Newest Member
    Fabio93
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,280
    • Total Posts
      12,486
  • Latest Registered Members

macchianera

Giretto scaldagomme

Recommended Posts

Oggi ho inanellato qualche tornantino per ravvivare le pirelline dopo qualche mese ai box, potendo e saggiare le sempre ottime prestazioni ad un anno dal montaggio. 

Cavalletto permettendo. 

Veramente Pirelli con le Angel ha fatto centro!!! 

IMG_20190510_194539.jpg

IMG_20190510_194526.jpg

IMG_20190510_194547~2.jpg

• Like 1

1 ora fa, macchianera dice:

Oggi ho inanellato qualche tornantino per ravvivare le pirelline dopo qualche mese ai box, potendo e saggiare le sempre ottime prestazioni ad un anno dal montaggio. 

Cavalletto permettendo. imageproxy.php?img=&key=fa5e28853760db5d

Veramente Pirelli con le Angel ha fatto centro!!! 

IMG_20190510_194539.jpg

IMG_20190510_194526.jpg

IMG_20190510_194547~2.jpg

Hanno anche un bel disegno. Io domani mattina monto le city grip, speriamo che non sia stata una scelta sbagliata.

Precedentemente avevo le diablo ed arrivare a toccare con il cavalletto non era un problema.

Poi mi sono lasciato convincere dal gommista per le city, ma leggendo le recensioni non se ne parla benissimo.

Staremo a vedere, ormai il gioco è fatto.

Le ho avute le city..I primi.tempi ancora bene ..poi fai attenzione sul bagnato , e infine diventano di marmo ...😕

3 minuti fa, logra dice:

Hanno anche un bel disegno. Io domani mattina monto le city grip, speriamo che non sia stata una scelta sbagliata.

Precedentemente avevo le diablo ed arrivare a toccare con il cavalletto non era un problema.

Poi mi sono lasciato convincere dal gommista per le city, ma leggendo le recensioni non se ne parla benissimo.

Staremo a vedere, ormai il gioco è fatto.

Le Citygrip le avevo prima di queste, ci ho percorso 10mila km. 

Per il primo anno andavano anche bene, pur non offrendo un appoggio solido come le pirelli, ma dopo il primo anno si son pietrificate, diventando pericolose sul bagnato. 

Il posteriore si è poi scalinato. 

Vediamo come si consumano le pirelli. 

Moderator

Bene, belle recensioni, comunque si sa che le michelin dopo due anni, almeno per le autovetture, diventano poi di marmo e non si consumano più, sul camper che ho avuto infatti non le ho più cambiate, ma essendo il furgoncino figli dei fiori con una velocità ridicola, non ne ho mai sentito la necessità di cambiarle, ovviamente la vespa con sole due gomme ed equilibrio precario sinceramente non è il caso di rischiare, anche perchè cammina molto di più del camperino che ho avuto. Ora ho le gomme di serie ed ho ben limato il cavalletto, anzi con la hpe, l'attrito è così elevato che a volte parto con la ruota anteriore staccata, poi entra l'asr e rimette tutto in ordine, ovviamente partendo a gas spalancato e non rispettando la frizione ed il variatore. Devo vedere che marca sono.

Beh che dire, complimenti per le "piegone"!

Io non sono mai riuscito nemmeno a sfiorare il cavalletto, figuriamoci a strisciarlo.....😁

Non ci provo nemmeno ...a 16 anni con guizzi stornello, sono caduto la moto mi è caduta sulla gamba per non lasciarla , rotto, tibia e perone,...gomma liscia post. ....quando lo ripresa dopo mesi di gesso....don caduto e lo.lasciata andare rotolando ! 😂😂 ora non piego non è il caso . 😂🙃

18 ore fa, macchianera dice:

Le Citygrip le avevo prima di queste, ci ho percorso 10mila km. 

Per il primo anno andavano anche bene, pur non offrendo un appoggio solido come le pirelli, ma dopo il primo anno si son pietrificate, diventando pericolose sul bagnato. 

Il posteriore si è poi scalinato. 

Vediamo come si consumano le pirelli. 

Scalinano anche le Pirelli. Quasi tutti gli scooter lo fanno. Su tutte le gomme. Cmq non sembra pregiudichi la tenuta di strada. 

É un discorso di profilo della gomma sul cerchio, su un certo veicolo un pneumatico scalina l'altro no. 

Tanti anni fa sulla Mito ricordo che dietro la Michelin tx scalinava la pirelli dragon no...