Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Arrivata!! Gts HPE


fulviob
 Share

Recommended Posts

Moderator

Bella, mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, fulviob dice:

L'unica cosa che ho notato è che lasciando il manubrio tira subito a destra.

Ciao! Bell'acquisto! Anche la mia (gts 250) ha sempre tirato a destra. In Piaggio mi hanno detto che tutte sono così perché l'ammortizzatore anteriore a sinistra compreso il disco e la pinza tendono a far sterzare a sinistra con conseguente piega a destra del mezzo. Dubbioso mi hanno spinto a provare a spingere leggermente il manubrio a destra e sinistra in marcia ed effettivamente la Vespa o moto che sia piega esattamente dalla parte opposta a dove viene indirizzata la ruota. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Reminiscenze del motore a destra del Px? Sinceramente non ci ho fatto caso alla mia, domani la provo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Bell'acquisto! Anche la mia (gts 250) ha sempre tirato a destra. In Piaggio mi hanno detto che tutte sono così perché l'ammortizzatore anteriore a sinistra compreso il disco e la pinza tendono a far sterzare a sinistra con conseguente piega a destra del mezzo. Dubbioso mi hanno spinto a provare a spingere leggermente il manubrio a destra e sinistra in marcia ed effettivamente la Vespa o moto che sia piega esattamente dalla parte opposta a dove viene indirizzata la ruota. 

Si chiama effetto giroscopico...tecnica di base per piegare in moto

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si! Al bar me lo hanno spiegato poi! 😄Parlo ancora di 10 anni fa! Addirittura mi hanno detto che ai corsi di guida sicura in moto ti insegnano a spingere sul manubrio per velocizzare le manovre d'emergenza per evitare un ostacolo ad esempio. Infatti spingendo sul manubrio appena appena la Vespa scende in piega in un lampo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato ora da un raduno vespa.  Un centinaio di km fatti su strade collinari. Sicuramente rispetto al p200 è un altro andare....L'ammortizzatore ant. Non mi ė sembrato il massimo, e come ho già scritto lasciando il manubrio tende subito a destra. Devo dire che a molti ė piaciuto il colore.Per il resto tutto bene, compreso la sella molto comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

No purtroppo, oggi ha piovuto, grandinato, tirato vento, non mi sembrava la giornata più adatta per andare senza mani

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento,sotituita dal conce la ruota ant.con un'altra, la deriva verso detra era aumentata. Rimesso la mia,ora scriverà alla Piaggio segnalando il problema. Preciso che mi ha fatto provare un'altra hpe (quella con il cruscotto digitale) e non presentava nessun problema.Xericos appena hai fatto la prova fammi sapere.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si appena smette di piovere, praticamente dal giorno che ti ho detto provo, non ho più preso la Gts, o se lì'ho presa non ho provato per via del manto stradale umido, comunque ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...