Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,408
    • Most Online
      145

Newest Member
    TatySuperSport
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,298
    • Total Posts
      26,261
  • Latest Registered Members

Gae65

Dintorni di Torino

Recommended Posts

Colleghi vespisti

oggi ultimo giro prima di essere di nuovo recluso per (almeno) 2 settimane causa zona rossa 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

giro classico tra le colline tra Superga, Chieri, Cinzano, Sciolze, che ormai conosco bene (comincio a ricordarmi tutte le buche)

70 km su strade di collina in mezzo a boschi con i colori caldi dell’ autunno, vigne e paesi arroccati in cima alle colline....spettacolo 🤓

speriamo di ri-uscire presto

un saluti a tutti

• Like 1

Anch'io oggi giro in Vespa con la sensazione che per un po' non la userò... prossimi giorni sospendero'  l'assicurazione ....

Inaugurato il primo giorno di zona arancione a Torino: 80 km su e giù per la collina, senza superare i confini del comune......ho trovato e fatto stradine che voi umani non potete immaginare 😃

Sono arrivato fino ai confini del mondo permesso ...

Un saluto a tutti

21E56C63-0316-4EE9-9765-14D46AF585BC.jpeg

• Like 1

Ciao gae65, visto che ti piace scollinare con l'insetto, questa primavera con mio figlio replicheremo con la gts i giri che quest'estate abbiamo fatto con la et2 a cavallo tra Piemonte e Francia. Se sei interessato, ci potremmo mettere d'accordo per farli insieme. In ordine sparso colle della Lombardia, col de la Bonette, Agnello ecc. Con appuntamento in zona Cuneo saremmo a metà strada... 

Qui eravamo quasi ai 3000m sulla sommità della Bonette. I motorini arrancavano a non più di 30km/h...🤦‍♂️ 

sketch-1606678786877.png

Moderator

Ciao Gae!

Superga è sempre una bella meta!

Ma mi pare che ce l'avevi già fatta vedere

Le Tombe Reali in inverno non sono chiuse?

Fatta vedere sicuramente, anche più di una volta, ma era la metà più lontana che potevo raggiungere senza rischiare multe 😉

Non ti so dire se le tombe sono chiuse in inverno (ora sicuramente si), le ho viste molti anni fa poi non le ho più visitate. Un paio di anni fa sono invece salito sulla cupola della Basilica, da cui si gode un panorama ancora migliore sulla città.

Come molti torinesi ci salgo spesso perché è veramente molto veloce da raggiungere; da lì parte poi la strada Panoramica, purtroppo vietata alle moto da alcuni anni, con la quale si raggiunge Pino Torinese: molto bella da fare in bici o a piedi. Non sembra di stare a soli 10 min dalla città; per un milanese di origine come me, il Po e la collina sono le cose che apprezzo di più della città rispetto a Milano.

Edicola9

sono già due estati che penso a fare giri sulle Alpi, più lunghi di quelli di 2-3 ore che faccio solitamente, ma poi tra impegni vari sono rimasti sulla carta.

se il 2021 sarà l ‘ anno buono ci possiamo trovare su qualche ⛰, altrimenti posta tu foto e video